1.     Mi trovi su: Homepage #4277883
    "Un 5 maggio da professionista"
    Il brasiliano Cesar si "discolpa" e si scolla di dosso l'etichetta di laziale: "Ora le mie qualità saranno spese per i colori nerazzurri. Il club mi ha fortemente voluto, e io desideravo arrivare qui"
    3 febbraio 2006 -
    Il giorno del "debutto" non è facile per nessuno, figuriamoci per un ex laziale alla prima da interista. Ma il brasiliano Rodriguez Aparecido Cesar prende di petto la situazione, e parte proprio da lì, provando a togliersi di dosso la scomoda etichetta di laziale in campo quel famoso 5 maggio 2002, giorno nel quale i nerazzurri perdendo 4-2 all'Olimpico videro sfumare anche lo scudetto all'ultima giornata. "Quel giorno io non ho fatto altro che comportarmi da professionista - ha spiegato oggi Cesar durante la presentazione -. E oggi sono qui anche per questo: perchè l'Inter sa che sono un professionista. Ora le mie qualità saranno spese per i colori nerazzurri".
    Cesar sfoggia la sua nuova maglia, con il numero 31: "Ho scelto il 31 per due motivi: perchè è la mia età ma soprattutto perchè dopo un anno e mezzo di trattative sono finalmente arrivato all'Inter in extremis il 31 gennaio". Il brasiliano è entusiasta della società che "ha dimostrato nei miei confronti una grande disponibilità e un grande interesse tanto da prendermi ora e non aspettare giugno quando mi sarei liberato a parametro zero. L'Inter è un grande club e l'ha dimostrato anche in questo. Come mi trovo con i nuovi compagni? Benissimo, mi hanno accolto bene, parecchi tra l'altro li conoscevo già". Cesar probabilmente sarà a disposizione di Mancini tra due settimane.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4277884
    Originally posted by pela10
    "Un 5 maggio da professionista"
    Il brasiliano Cesar si "discolpa"