1.     Mi trovi su: Homepage #4277883
    "Un 5 maggio da professionista"
    Il brasiliano Cesar si "discolpa" e si scolla di dosso l'etichetta di laziale: "Ora le mie qualità saranno spese per i colori nerazzurri. Il club mi ha fortemente voluto, e io desideravo arrivare qui"
    3 febbraio 2006 -
    Il giorno del "debutto" non è facile per nessuno, figuriamoci per un ex laziale alla prima da interista. Ma il brasiliano Rodriguez Aparecido Cesar prende di petto la situazione, e parte proprio da lì, provando a togliersi di dosso la scomoda etichetta di laziale in campo quel famoso 5 maggio 2002, giorno nel quale i nerazzurri perdendo 4-2 all'Olimpico videro sfumare anche lo scudetto all'ultima giornata. "Quel giorno io non ho fatto altro che comportarmi da professionista - ha spiegato oggi Cesar durante la presentazione -. E oggi sono qui anche per questo: perchè l'Inter sa che sono un professionista. Ora le mie qualità saranno spese per i colori nerazzurri".
    Cesar sfoggia la sua nuova maglia, con il numero 31: "Ho scelto il 31 per due motivi: perchè è la mia età ma soprattutto perchè dopo un anno e mezzo di trattative sono finalmente arrivato all'Inter in extremis il 31 gennaio". Il brasiliano è entusiasta della società che "ha dimostrato nei miei confronti una grande disponibilità e un grande interesse tanto da prendermi ora e non aspettare giugno quando mi sarei liberato a parametro zero. L'Inter è un grande club e l'ha dimostrato anche in questo. Come mi trovo con i nuovi compagni? Benissimo, mi hanno accolto bene, parecchi tra l'altro li conoscevo già". Cesar probabilmente sarà a disposizione di Mancini tra due settimane.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4277884
    Originally posted by pela10
    "Un 5 maggio da professionista"
    Il brasiliano Cesar si "discolpa"

Mah, io questa cosa non l'ho mai capita. Cosa dovevano fare i giocatori della Lazio, lasciarli vincere per cortesia? Ci vuole veramente una bella forza... Ci manca altro che Cesar debba discolparsi per aver giocato la partita da professionista.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4277886
    Originally posted by ScudettoWeb
    Mah, io questa cosa non l'ho mai capita. Cosa dovevano fare i giocatori della Lazio, lasciarli vincere per cortesia? Ci vuole veramente una bella forza... Ci manca altro che Cesar debba discolparsi per aver giocato la partita da professionista.

Dopo c'è stata una rissa generale negli spogliatoti...e Cesar fu uno di quelli che sfotterono di più Capitan Zabnetti &C.

Ieri ha chiesto scusa. Ora deme dimostrare di meritare l'Inter.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4277887

:approved: è assurdo!!! ma che pretendevano gli interisti che i laziali si mettessero a 90gradi?:asd:

5.     Mi trovi su: Homepage #4277888
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Dopo c'è stata una rissa generale negli spogliatoti...e Cesar fu uno di quelli che sfotterono di più Capitan Zabnetti &C.

E io devo dimostrare di saper digitare correttamente...:asd:

Si sbaglio, corigeme !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4277889

Concordo e fossi nella società tirerei un paio di calci a quei giocatori che invitavano Cesar a "inserirsi con rispetto"..:rolleyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4277890

dimentichi il dopo :) dentro gli spogliatoi ci fu una rissa e cesar era uno di quelli più "caldi"....

mi insultò anche gravemente :mad:
  8.     Mi trovi su: Homepage #4277892
    Un Mercenario come molti altri .
    LA prossima settimana dirà : " Ho questi colori nel cuore , amo questa maglia" e tutte altre caxxate.Sinceramente perdiamo un bel giocatore ma ultimamente prima dell'infortunio quando giocava regalavamo un uomo in campo.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4277894
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Allora è un altro discorso, certo, grazie per il chiarimento.

Il brasiliano Cesar si "discolpa" e si scolla di dosso l'etichetta di laziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina