1.     Mi trovi su: Homepage #4278125
    mi dispiace molto avendo aperto oggi SWM aver visto Metrostars perdere a tavolino dopo tanto tempo per organizzare un campionato competitivo, lascia proprio lui..... che aveva speso tante parole. e dire che il campionato best 18 race system non sta andando male solo quattro squadre fino ad oggi non davano la formazione, e su 18 è un grosso risultato. Cmq sono contento di aver Battuto Furia del Ramingo, così molto propabilmente non vincero il torneo ma almeno avrò la soddisfazione di essere l' unica squadra ad aver battuto la capolista!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4278127
    Io ci sono, ma le ultime 2/3 partite non sono riuscito a mettere in piedi una formazione degna di essere chiamata tale perchè non mi sono collegato (per problemi lavorativi)...

comunque si e trattato solo delle ultime due/tre partite....
    Avevo notato, prima delle mie partite perse a tavolino, che c'erano SISTEMATICAMENTE 4 squadre che perdevano a tavolino dopo la 2a/3a giornata.....!

.....e voi questo me lo chiamate "campionato competitivo" ???????.......
    Evidentemente abbiamo diversi punti di vista....

Comunque faccio mea culpa e mi scuso, cercando per quanto mi sia possibile (lavoro permettendo) di mettere in campo una formazione senza giocatori non disponili.....
    ....poi vedremo il resto....

Nota polemica finale....
    Qualcuno (!) aveva detto che in Dic/gen si sarebbe fatta una sorta di promozione per poter spingere altri allenatori a giocare a SWM.....voi avete visto qualcosa ? :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4278128
    la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, solo che mi dispiaceva perdere un avversario, che fino a quel momento era più che competitivo, si purtroppo è vero mancano all' appello 4 sqadre sistematicamente, ma ti posso garantire che rispetto a quello che si era visto fino ad adesso, questo è uno dei migliori tornei giocati...alla prossima.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4278129
    Originally posted by carmelosalvia
    la mia non voleva essere una critica nei tuoi confronti, solo che mi dispiaceva perdere un avversario, che fino a quel momento era più che competitivo, si purtroppo è vero mancano all' appello 4 sqadre sistematicamente, ma ti posso garantire che rispetto a quello che si era visto fino ad adesso, questo è uno dei migliori tornei giocati...alla prossima.

Ma figurati.....
    non l'ho presa come una critica o una polemica, stai tranquillo....anzi mi spiace e mi scuso se ti sono sembrato freddo e scorbutico.....

E' solo che ho preso la palla al balzo per sottolineare ancora una volta (la 1000sima) che c'è qualcuno che crede che SWM non abbia perso rispetto allo scorso anno, e addirittura che è abbastanza promosso quanto lo è SW.

Ho notato che hanno fatto delle modifiche, e gliene do' atto, ma bisognerebbe promuovere un po' di più il gioco in se stesso.....

Tutto qui....:rolleyes:

Per il torneo credo che le quattro squadre che perdono sistematicamente a tavolino dalle prime giornate, falsano la classifica e quindi è quasi tempo perso....

ciao !!!
    :approved:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4278131
    Originally posted by Vittore
    Ditemi voi se si tratta di un torneo avvincente !....
    Su 9 partite, 6 sono finite a tavolino !!!! (come da immagine allegata).....

NON HO PAROLE !

Quand'è che qualcuno non ammetterà la dura e triste realtà di SWM ?

Il 20 gennaio abbiamo implementato una correzione che elimina (o dovrebbe eliminare) tutte le partite a tavolino contro squadre automatizzate. Se le squadre coinvolte sono "umane" possiamo farci poco: sta ai manager seguire la squadra. Se invece le squadre sono automatizzate in teoria non dovrebbe essere più possibile incappare in partite a tavolino. Vi risulta ce ne siano ancora? Se sì, potete postare il link che verifichiamo? Grazie.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4278132
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il 20 gennaio abbiamo implementato una correzione che elimina (o dovrebbe eliminare) tutte le partite a tavolino contro squadre automatizzate. Se le squadre coinvolte sono "umane" possiamo farci poco: sta ai manager seguire la squadra. Se invece le squadre sono automatizzate in teoria non dovrebbe essere più possibile incappare in partite a tavolino. Vi risulta ce ne siano ancora? Se sì, potete postare il link che verifichiamo? Grazie.

io non saprei se ci sono squadre automatizzate o umane, ma sta' di fatto che è un torneo farsa.....
    Comunque scud, aldilà dei nostri contrasti, vogliamo fare qualcosa per cercare di acrescere l'interesse per SWM ?.....
    Non parlo di modifiche o di altro, però di un po' di pubblicità (seria)...

Il torneo suddetto, doveva essere un modo per far avvicinare altri allenatori e invece proprio questo torneo viene abbandonato da quasi tutti. In allegato noterai che ci sono le solite 6 partite vinte/perse a tavolino, e le rimanenti tre sono state vinte/perse con distacchi notevoli, quindi deduco che la squadra vinta abbia in campo qualche ND o qualche fuori ruolo......

Magari quest'ultimo è un caso, ma capita spesso....

:(
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4278133
    Originally posted by Vittore
    io non saprei se ci sono squadre automatizzate o umane, ma sta' di fatto che è un torneo farsa.....
    Comunque scud, aldilà dei nostri contrasti, vogliamo fare qualcosa per cercare di acrescere l'interesse per SWM ?.....
    Non parlo di modifiche o di altro, però di un po' di pubblicità (seria)...

Il torneo suddetto, doveva essere un modo per far avvicinare altri allenatori e invece proprio questo torneo viene abbandonato da quasi tutti. In allegato noterai che ci sono le solite 6 partite vinte/perse a tavolino, e le rimanenti tre sono state vinte/perse con distacchi notevoli, quindi deduco che la squadra vinta abbia in campo qualche ND o qualche fuori ruolo......

Magari quest'ultimo è un caso, ma capita spesso....

:(

Abbiamo finito una modifica importante che posteremo prima sul forum e poi invieremo agli utenti. Questa settimana (quindi oggi o domani) manderemo la mail ai manager di ScudettoWeb Manager, la prossima a tutti gli utenti. Per la pubblicità: non abbiamo mai avuto i fondi e la necessità di farla per ScudettoWeb, non possiamo farla sicuramente per Manager. Possiamo usare la nostra newsletter e così faremo.

Riguardo i tornei, se non sappiamo se sono squadre automatizzate o umane possiamo fare poco. Anche in ScudettoWeb tantissime squadre abbandonano ma abbiamo potuto al limite introdurre l'allenatore in seconda, una funzione che gestisce la squadra automaticamente se il manager non fa la squadra. Possiamo al limite introdurre questa funzione anche per Manager per le squadre umane.

ma che fine ha fatto vittore(metrostars)?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina