1.     Mi trovi su: Homepage #4278657
    Che ve lo dico a fare? Pacifisti...

In una lettera al giornale Inglese The Guardian un gruppo di "accademici Iraniano-Britannici e attivisti anti-guerra" esprime la propria "profonda preoccupazione per la decisione di Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Russia e Cina di deferire l'Iran al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite".

Lo so che ormai ci avete fatto così tanto l'abitudine che non vi sembra nemmeno più strano, ma fate uno sforzo e cercate di cogliere il paradosso: un gruppo di attivisti antiguerra che protesta contro un'iniziativa assolutamente multilaterale volta a richiedere l'intervento della tanto idealizzata legalità internazionale contro uno stato che non solo vuole dotarsi di testate nucleari in violazione di un trattato firmato, ma che minaccia per bocca del suo Presidente di far sparire un'altro stato dalla carta geografica.

Una delle firmatarie è Kate Hudson, Presidente dell'associazione Campaign for Nuclear Disarmament (Campagna per il Disarmo Nucleare).

Sì, avete capito bene. Un'associazione di attivisti per il disarmo nucleare si oppone a un'iniziativa politica volta al disarmo nucleare.

Wellington
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  2.     Mi trovi su: Homepage #4278658
    questa la lettera

Our fears over threats to Iran

Thursday February 2, 2006
    The Guardian

We Iranian-British academics and anti-war campaigners wish to express our deepest concern about the decision by the UK, France, Germany, US, Russia and China to report Iran to the UN security council. This is a step towards an international crisis which can lead the US to embark on another doomed military "solution". The Bush administration has always warned that military intervention is an option, and Tony Blair has not ruled it out. Israel also (the only nuclear country in the region) threatens to take military action against Iran.

Contina http://www.guardian.co.uk/letters/story/0,,1699959,00.html#article_continue
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

3.     Mi trovi su: Homepage #4278661
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non so praticamente nulla in questione, quindi rilascio i commenti tecnici a chi è più esperto. Chiedo solo: non è francamente riduttivo e superficiale commentare senza sapere i perchè di questa lettera? :)

quoto. da come l'hai posta npj anche io sarei portato a dire che è una assurdità, quindi vorrei capire i motivi prima di dare un giudizio ;)

4.     Mi trovi su: Homepage #4278662
    Originally posted by Canemacchina
    quoto. da come l'hai posta npj anche io sarei portato a dire che è una assurdità, quindi vorrei capire i motivi prima di dare un giudizio ;)

Ho postato lettera e link, così continua...ed ecco chi l'ha scritta.

Let us not forget the misrepresentations of intelligence on Iraq. Those who lied so patently and with no remorse about Iraq are now similarly accusing Iran. In the light of the continuing political and humanitarian crises in Iraq and Afghanistan, sanctions and military intervention against Iran would be disastrous for the people of Iran and of the Middle East. All matters related to Iran's nuclear programme must be solved by peaceful means through negotiation.
    Prof Haleh Afshar
    University of York
    Abbas Edalat
    Imperial College and Campaign Against Sanctions and Military Intervention in Iran
    Gholam Khiabany
    London Metropolitan University
    Ziba Mir-Hosseini
    London Middle East Institute
    Elaheh Rostami-Povey
    School of Oriental and African Studies
    Roudabeh Shafie
    Founder, Action Iran
    Reza Sheikholeslami
    Oxford University
    Tony Benn
    Jeremy Corbyn
    MP
    Kate Hudson
    CND
    John Rees
    Stop the War Coalition
    Hans Von Sponeck
    former UN humanitarian coordinator for Iraq

Insomma non si può deferire (UK, France, Germany, US, Russia and China to report Iran to the UN security council) l'iran all'Onu per paura che poi si interviene militarmente.

Secondo me in questo modo lasci l'iran libero di dichiarazioni disgustose se non lo si fà riprendere dall'Onu.

5.     Mi trovi su: Homepage #4278663
    Originally posted by npj
    Insomma non si può deferire (UK, France, Germany, US, Russia and China to report Iran to the UN security council) l'iran all'Onu per paura che poi si interviene militarmente.

Secondo me in questo modo lasci l'iran libero di dichiarazioni disgustose se non lo si fà riprendere dall'Onu.
    per me è la classica situazione dove qualsiasi cosa si faccia si sbaglia.:rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4278664
    Originally posted by beckowen
    per me è la classica situazione dove qualsiasi cosa si faccia si sbaglia.:rolleyes:

Quindi che faresti?

7.     Mi trovi su: Homepage #4278667
    Originally posted by common
    che te lo dico a fare .. leccapiedi per vocazione e guerrafondai .. che te lo dico a fare

Donnie Brasco, mitico film!!!! Che te lo dico a fare!!:cool:

8.     Mi trovi su: Homepage #4278668
    Originally posted by common
    che te lo dico a fare .. leccapiedi per vocazione e guerrafondai .. che te lo dico a fare

Cmq vista la tua abitudine alla provocazione, guerrafondai chi?:cool:

9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4278671
    Originally posted by npj
    Che ve lo dico a fare? Pacifisti...

In una lettera al giornale Inglese The Guardian un gruppo di "accademici Iraniano-Britannici e attivisti anti-guerra" esprime la propria "profonda preoccupazione per la decisione di Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Russia e Cina di deferire l'Iran al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite".

Lo so che ormai ci avete fatto così tanto l'abitudine che non vi sembra nemmeno più strano, ma fate uno sforzo e cercate di cogliere il paradosso: un gruppo di attivisti antiguerra che protesta contro un'iniziativa assolutamente multilaterale volta a richiedere l'intervento della tanto idealizzata legalità internazionale contro uno stato che non solo vuole dotarsi di testate nucleari in violazione di un trattato firmato, ma che minaccia per bocca del suo Presidente di far sparire un'altro stato dalla carta geografica.

Una delle firmatarie è Kate Hudson, Presidente dell'associazione Campaign for Nuclear Disarmament (Campagna per il Disarmo Nucleare).

Sì, avete capito bene. Un'associazione di attivisti per il disarmo nucleare si oppone a un'iniziativa politica volta al disarmo nucleare.

Wellington

E' ora di finirla con questi "pacifisti" che pretendono arrogarsi di un concetto che e' di tutti noi :
    nessuno vuole la guerra, nessuno vorrebbe che l' Iran si armi del nucleare, nessuno vorrebbe che i musulmani ci attaccassero in casa nostra facendo saltare per aria treni ed aerei, ma quando la situazione lo IMPONE, la legittima difesa e' ammessa, da qualsiasi ordinamento giuridico e persino da ogni Dio che si crede esista per ogni religione...
    Prevenire e' meglio che curare e che i pacifisti di professione, VADANO A LAVORARE, una buona volta ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Pacifisti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina