1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4278676
    Ehi, queste stanze sono molto belle! e sono molto carine sia la Lara rossa che l'angelo! belli i calzoncini di jeans stinti e il body di Lara.
    Naturalmente sono fermo ai primi puzzles, ma oggi con calma ci ragiono e vedo se riesco a risolverli. :)

EDIT
    Per Rezaffiro: non voglio sapere la soluzione dell'enigma delle pedine con le lettere (per ora), ma vorrei solo sapere se quando azzeccherò la combinazione giusta sentirò un rumore o uno scatto che mi dica che si è aperto o azionato qualcosa.
    Grazie.
    Ciao
    Angelo
  2.     Mi trovi su: Homepage #4278683
    Ahha, non avevo letto i post precedenti e mi stavo inc*** ops, arrabbiando come una iena perchè nn riuscivo a prendere la rosa blu ahha poi ho letto che non si può prendere:sbam: Adesso sono in una stanza con camino.
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  3.     Mi trovi su: Homepage #4278684
    ehhehehe ci sei riuscita:asd: si si azzo se ci riuscivi
    p.s se gli aiuti vengono dati qui nel forum , tutto sarà una banalità per quelli che verranno dopo a giocarlo
    per questo eviterei aiuti diretti con screen

non crollare Glow
    ho visto che hai cercato aiuti anche all'estero:sbam:
    ik verstan niet

[img]http://www.tombraiders.it/public/membri/rezaffirotrleewad/883092tn
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4278686
    Originally posted by rezaffiro
    ...
    p.s se gli aiuti vengono dati qui nel forum , tutto sarà una banalità per quelli che verranno dopo a giocarlo
    per questo eviterei aiuti diretti con screen
    ...

Dimmi almeno (come sono abbastanza sicuro che sia) se la sequenza inizia con "Arc". :)

Di che bug parlavi in un post precedente? mi pare che per ora funzioni tutto bene. :confused:
    Ciao
    Angelo

sq tester the paradise

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina