1.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4278850
    Sto scaricando un nuovo video da qui

http://the1upshow.1up.com/ (episodio 14)

Each week, the editors of 1UP cover new titles and discuss the latest topics in gaming - all the while giving you a behind the scenes look at the on goings at the offices of 1UP, Electronic Gaming Monthly, Computer Gaming World, and the Official. U.S. PlayStation Magazine. It's like video-game TV, but on the web.

This week 1UP previews Tomb Raider Legend and chats to original Lara Croft architect Toby Gard. Not only do we see sensational new footage from Crystal Dynamics' upcoming adventure, but we learn of the tragic circumstances that spurs Lara on her quest to unlock her past. Follow the below hyperlink to collect the show.

Non so cos'è ma si vede un nuovo personaggio
    Il video pero' pesa e la versione piu' leggera è grossa 320 mega.. e si arriva anche a 611 mega!
    Vi faccio sapere..
  2.     Mi trovi su: Homepage #4278852
    Grazie FZ! :D

- Non credo comunque di guardarlo. Se è vero quel che è stato detto, la demo verrà rilasciata nell'arco del mese... quindi meglio aspettare quella come unica 'sorpresa rovinata'! :P -
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4278854
    Ehi va bene che abbiamo avuto 3 anni di digiuno ma non esageriamo :) Scarico l aversione da 315 MB perchè è mio dovere informarmi su tutto il mondo TR .

Le versioni presenti di

The 1UP Show: Episode 14

· WMV 640x360 | 476MB
    · PSP 330x180 | 214MB

· QT 320x180 | 315MB
    · QT 640x360 | 611MB

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4278861
    :eek: Fantastico ragazzi , c'e' Lara in tenuta classica , poi diverse cat scene , pero' Lara e' un po' statica con gli occhi in alcuni casi , li tiene un po' fissi , ma poi ha altre espressioni :approved: , poi si vede che parla spesso con Anaya , poi si vede un cat scene in cui Lara tiene sollevato un cancello a scorrimento verticale , e cerca di salvare una bionda , ma non credo sia Natla :eek: , gia' non credo proprio :asd: , il video e' di qualita' migliore , a quanto pare si scoprono sempre nuove sorprese :P
    La leggendaria Lara Croft ora e' una leggenda eterna
    Lara Croft Global Staff
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4278862
    Originally posted by Godzilla2007
    :eek: Fantastico ragazzi , c'e' Lara in tenuta classica , poi diverse cat scene , pero' Lara e' un po' statica con gli occhi in alcuni casi , li tiene un po' fissi , ma poi ha altre espressioni :approved: , poi si vede che parla spesso con Anaya , poi si vede un cat scene in cui Lara tiene sollevato un cancello a scorrimento verticale , e cerca di salvare una bionda , ma non credo sia Natla :eek: , gia' non credo proprio :asd: , il video e' di qualita' migliore , a quanto pare si scoprono sempre nuove sorprese :P

Fin troppe "sorprese"!:rolleyes:
    Comunque, l'outfit classico è quello con maglietta verde e shorts marroni?:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

Super Spoiler TR7 : The 1UP show

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina