1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4279053
    PARIGI, 4 febbraio 2006 - Tony Cascarino, giocatore irlandese del Marsiglia tra il 1994 ed il 1997, ha confessato che ai calciatori prima degli incontri venivano fatte iniezioni di una sostanza a lui sconosciuta. In un'intervista al giornale sportivo francese l'Equipe l'ex giocatore del Marsiglia ha confermato le affermazioni fatte da Jean Jacques Edeylie il quale aveva affermato ad Equipe Magazine che lui ed i suoi compagni di squadra subivano iniezioni prima degli incontri. In particolare Edeylie aveva parlato della finale di Coppa dei Campioni del 1993 sorprendentemente vinta contro il favorito Milan. Sull'episodio però l'Uefa non ha ritenuto di intervenire e la coppa è rimasta pertanto al Marsiglia. "Ammetto di aver avuto iniezioni ma conosco molti altri giocatori che hanno fatto la stessa cosa" ha detto Cascarino al giornale, ed ha aggiunto: "non sapevo che cosa prendevo ma dato che mi sentivo maledettamente in forma dopo ogni iniezione ho accettato la cosa. Sono sicuro al 99 per cento che non erano cose legali". Questi dubbi alla fine lo hanno spinto a rifiutare questi medicinali.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4279056
    Originally posted by Bardok
    A me i calciatori che fanno uso di sostanze dopanti mi fanno schifo , che gusto c'è a giocare con il doping nel corpo , è come barare:mad:

Resta il fatto che quando Cannavaro si riprese con la videocamera mentre diceva che lo stavano ammazzando di flebo c'è stata una mezza sommossa generale a supporto del calciatore. Adesso una persona rilascia dichiarazioni senza supporto alcuno e bisogna ridare la coppa al Milan.

Ora, mi sembra che andiamo da un eccesso all'altro...
  3.     Mi trovi su: Homepage #4279057
    Originally posted by ScudettoWeb
    Resta il fatto che quando Cannavaro si riprese con la videocamera mentre diceva che lo stavano ammazzando di flebo c'è stata una mezza sommossa generale a supporto del calciatore. Adesso una persona rilascia dichiarazioni senza supporto alcuno e bisogna ridare la coppa al Milan.

Ora, mi sembra che andiamo da un eccesso all'altro...

La Coppa non la darei al Milan perchè non sai se il Marsiglia l'avrebbe vinta lo stesso anche senza il doping ( anche se dubito ) Oramai ciò che è fatto è fatto e sinceramente quei due calciatori potevano starsene zitti.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4279058
    Originally posted by Bardok
    La Coppa non la darei al Milan perchè non sai se il Marsiglia l'avrebbe vinta lo stesso anche senza il doping ( anche se dubito ) Oramai ciò che è fatto è fatto e sinceramente quei due calciatori potevano starsene zitti.

Il problema è avere le prove che i giocatori fossero dopati.

Marsiglia, Cascarino confessa iniezioni pre-gara

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina