1.     Mi trovi su: Homepage #4279071
    Il difensore della Roma ci crede, ma non è il solo.

«Un consiglio? Giocatevi al lotto il quarto posto della Roma». Senza scomodare i numeri della smorfia, basterebbe recarsi in una normalissima agenzia di scommesse sportive. Sempre che vi fidiate delle parole di Cristian Chivu. «La doppia sfida con la Juve ci ha reso ancora più forti — spiega il difensore a una tv romena —: abbiamo eliminato la Juventus, cioè la squadra che sta dominando in campionato. Il campionato? Vogliamo il quarto posto, l'ho già detto a Lobont: batteremo la Fiorentina».

Prima, caro Chivu, c'è da affrontare un Parma rigenerato da Beretta. «Una squadra pericolosa — avverte Spalletti — con giocatori forti: avranno tutti un'ottima carriera». Intanto, stasera basterebbe loro ben figurare contro la Roma (che pure stasera giocherà con lo sponsor Banca Italease). Perché quella giallorossa è la squadra del giorno, reduce da sei vittorie consecutive.

Un'altra e il primato di Capello sarà eguagliato. «Ma noi non dobbiamo badarci troppo, pensiamo solo alla sfida di stasera. Un calo fisico dei miei? Ci può stare in un campionato, ma ora non me lo aspetto». Altrimenti, addio Champions. «Il quarto posto è il massimo a cui possiamo ambire, anche in prospettiva. Per essere al livello delle big ci vorrebbe una barca di soldi — ammette Spalletti —. Poi, magari una delle tre va male e arrivi terzo».
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Chivu ci scommette «Questa Roma va in Champions»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina