1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4279116
    Probabilmente lo saprete, ma nel livello "Qualopec's curse" il LD ha modificato il rumore di sparo delle pistole normali, sostituendolo con uno che è molto più realistico. Provate ad ascoltarlo e poi ditemi se non è da adottare anche nei vostri livelli. ;)
    Ciao
    Angelo
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4279123
    Originally posted by Roberto-web
    Ieri notte l'ho giocato per una mezz'ora , molto ben fatto .
    Ho preso una bronze Key .

Il suono delle pistole pur essendo realistico ritengo però sia troppo " secco "
    e acuto .
    [/QUOTE]
    Secco ed acuto? :confused:
    Ho provato a risentirlo proprio ora, e al contrario mi pare pieno, profondo e con un leggero eco che gli dà realismo. Parlo con cognizione di causa perchè in passato praticai per alcuni anni il tiro a segno con la pistola, ed il suono delle armi da fuoco lo conosco bene. Forse le tue casse non riproducono bene i suoni bassi.

[QUOTE]Originally posted by Bluclint
    Bello sto livello Angelo, sto facendolo anch'io, sembra stile Perù ma nn difficile come quello, anzi, ne ho giocato circa 1 ora, proseguo.:)

A sì? me lo fai un favore? se hai ancora un save fatto dopo che hai passato la lama rotante, me lo posti? io son rimasto bloccato lì, e a causa di quel passaggio non ho incluso il livello nella mia lista, però mi piacerebbe comunque di giocarlo fino in fondo perchè mi piace quell'atmosfera tipo TR1. :)
    Ciao
    Angelo
  3.     Mi trovi su: Homepage #4279124
    Originally posted by Angelot

A sì? me lo fai un favore? se hai ancora un save fatto dopo che hai passato la lama rotante, me lo posti? io son rimasto bloccato lì, e a causa di quel passaggio non ho incluso il livello nella mia lista, però mi piacerebbe comunque di giocarlo fino in fondo perchè mi piace quell'atmosfera tipo TR1. :)

Angelo se metti un save di quel punto dove sei bloccato facciamo prima, postamelo.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4279127
    Eccoti il save dopo le lame Angelo, cmq sono facili da passare, basti che ti metti di lato al centro delle lame a una certa distanza, aspetti che le lami siano sopra e fai il salto laterale.

@ Lucy
    Metti un save o un immagine, nn ricordo di quale ponte parli.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4279130
    Originally posted by Bluclint
    Eccoti il save dopo le lame Angelo, cmq sono facili da passare, basti che ti metti di lato al centro delle lame a una certa distanza, aspetti che le lami siano sopra e fai il salto laterale.

[B]@ Lucy

Metti un save o un immagine, nn ricordo di quale ponte parli.:) [/B]

Grazie Bluclint, ma l'ho cancellato... mi sono accorta che avevo saltato tutto un pezzo di gioco dall'inizio!:azz:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

SQ tester in Qualopec's curse-a bad dream

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina