1.     Mi trovi su: Homepage #4279205
    PARMA
    (4-3-2-1)
    99 Guardalben M.
    28 Cannavaro P.
    3 Cardone G.
    24 Fernando Couto M.
    5 Bonera D.
    13 Grella V.
    23 Bresciano M.
    30 Simplicio F.
    32 Marchionni M.
    10 Morfeo D.
    9 Corradi B.

ROMA
    (4-2-3-1)
    Doni A. 32
    Panucci C. 2
    Mexes P. 5
    Chivu C. 13
    Cufre' L. 25
    De Rossi D. 16
    Dacourt O. 15
    Taddei R. 11
    Perrotta S. 20
    Mancini A. 30
    Totti F. 10
  2.     Mi trovi su: Homepage #4279206
    Partita equilibrata fino adesso.
    Parma molto solido, che ha sofferto nei primi minuti, ma che ha via via ha preso le misure su una Roma apparsa molto stanca, con un Totti praticamente in campo con una gamba sola, e che nei minuti finali del primo tempo ha sofferto parecchio le incursioni del Parma.
    Decisivo Doni sull'unica occasione di tutta la partita.
    Arbitraggio che mi è parso un po' troppo a favore della Roma, fischiando falli che non c'erano e lasciando correre qualche tocco di mano dei nostri difensori, non tanto involontari secondo me.

Speriamo in un secondo tempo migliore.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4279208
    DOPPPPPPPPPPPPPIETTTTTTTTTTTTTTTTTTA

MANCINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mo vado a vede se ce l ho contro....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4279212
    Originally posted by common
    prendo il prono

ma questo risultato mi frega nella partita a cui più tenevo, perchè in quella squadra non ho nessun romanista e incontro chi ha Totti e DeRossi :cry: :cry: mi fa un mazzo così (non so se avete visto il mio gesto)

quello pure io...da qualche parte ho un paio di romanisti x fortuna....peccato che nn ho messo difensori purtroppo...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4279213
    Secondo tempo iniziato subito col vantaggio della Roma che ha colpito a freddo il Parma,
    che poi ha reagito bene e si è fatto davvero pericoloso, colpendo il palo (credo con Couto).
    Proprio nel momento migliore del Parma è arrivato il raddoppio della Roma, che poi ha affondato definitivamente i gialloblu con il fantastico gol di Perrotta.
    Risultato forse troppo severo per il Parma ma da romanista mi va bene così.
    Ottimo De Rossi, un uomo ovunque.
    Grandissimo, come sempre, il Capitano. Pur con una caviglia dolorante, fornisce gli splendidi assist per il secondo gol di Mancini ed il terzo di Perrotta.

E fanno 7 vittorie consecutive. :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4279215
    Originally posted by Odisseo2005
    guarda che sei rimasto l'unico in italia a credere che totti avesse una caviglia dolorante....

Guarda che non ho chiesto una tua opinione riguardo al fatto se sono o meno l'unico a credere alla caviglia dolorante di Totti...
    Quando sentirò il bisogno di chiedertela, te lo farò sapere.
    ^Mr-Drakula^

7.     Mi trovi su: Homepage #4279218
    Originally posted by massituo
    primo assist di chi?

Nessuno massi. Mancini ha ripreso una respinta di un difensore su tiro di Totti.
    Il terzo assist di Totti è una perla meavigliosa. Se ai mondiali avremo questo Pupone qua, si può andare avanti un bel pò. :asd:
    [font=impact]- Spikey Hair Campione Lega Champion Pigs 2004-05 - 2006-07[/font]
    [font=impact]- Real Trieste Campione Lega TW Superliga 2004-05 - Campione Coppa del Nonno 2005-06[

Parma - Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina