1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4279243
    l Chino è tornato: "E la settimana prossima rinnovo fino al 2009" L'attaccante uruguaiano di nuovo in campo dopo l'infortunio: "I goal importanti bisogna segnarli da adesso in poi".
    Foto articolo

La rincorsa di Alvaro Recoba al match che vale una stagione è finita. Per la sfida con la Juventus del 12 febbraio l'Inter recupera un'arma che potrebbe rivelarsi decisiva. A quasi un mese dall'infortunio che, unitamente all'assenza di Martins, aveva posto il problema della famosa quinta punta poi mai arrivata ad Appiano Gentile, il Chino è tornato in campo con la Primavera, siglando anche una rete su punizione nel successo per 3-1 dei giovani nerazzurri.

La contemporanea qualificazione della Nigeria per le semifinali della Coppa d'Africa, che rende di fatto quasi impossibile l'utilizzo di Oba Oba tra otto giorni, fa salire le quotazioni del recuperato Recoba in vista della sfida con la capolista: "Sono pronto. Già mercoledì, a Firenze, Mancini potrà contare anche su di me. Finora ho segnato solo tre goal, ma per fortuna quelli che pesano bisogna segnarli da adesso in poi. Non prendendo nessuno, Moratti ha fatto bene a puntare su Adriano, Martins, Cruz e il sottoscritto. In giro non vedo squadre con una rosa di punte come la nostra. La Juve? E' la squadra più forte di questi ultimi anni, raggiungerla è un'impresa obiettivamente difficilissima, ma provarci è un nostro dovere".

Ma le buone notizie per il Chino potrebbero venire non solo dal campo, come anticipa lui stesso: "La settimana prossima arriva il mio procuratore e dovremmo rinnovare fino al 2009. Ma questo è un argomento senza troppi segreti: è Moratti a decidere il mio destino".

(Goal.com)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4279246
    Originally posted by Torre878
    questo finisce la sua carriera all'inter...:(
    a meno che nel mondo su 5 miliardi di persone non ci sia un altro moratti... :mumble:.......la finisce all'inter :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Recoba è tornato..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina