1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4279248
    L'Inghilterra vuole Capello!
    (C.d.Sport) La Federazione inglese si sta muovendo per il dopo Eriksson.

La commissione di saggi insediatasi in seno alla Football Association per dare un volto al successore di Sven Goran Eriksson, messo in congelatore come un merluzzo con scadenza post Mondiale, avrebbe già operato una scelta tra le due ipotesi fondamentali allo studio, ovvero continuare con un tecnico straniero, oppure fare una scelta indigena, lanciando uno degli allenatori inglesi emergenti - invero pochi e con esperienza internazionale quasi nulla.

L'idea dei Federali britannici sarebbe non solo quella di prendere un altro continentale, ma, secondo quanto scrive il Corriere dello Sport, più specificatamente un altro tecnico proveniente dall'Italia. Trattasi, niente di meno che, di Fabio Capello, un nome una garanzia quanto a carisma e palmares. Ad avvalorare la tesi, le fresche dichiarazioni del tecnico friulano sulla volontà di fare un'esperienza all'estero, e - perchè no? - alla guida di una Nazionale.

Inutile dire che speculazioni di questo tipo viaggiano di pari passo con gli interrogativi che aleggiano sul futuro stesso della Juventus quanto a staff dirigenziale e, conseguentemente, guida tecnica. Le recenti dichiarazioni del presidente Grande Stevens - "non posso costringere una persona a rimanere se non vuole rimanere" - , riferite ad Antonio Giraudo, ma anche agli altri protagonisti dello straordinario ciclo vincente dei bianconeri, non hanno certo contribuito a fare chiarezza sull'argomento. Quello che è certo è che Capello ha estimatori che farebbero ponti d'oro per portarlo Oltremanica, dal Manchester United ai Leoni di Sua Maestà...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4279256
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    L'ho visto ieri sera alla DS. Quell'uomo mi fa schifo :cool:

Almeno per quest'anno ha ragione a dire che gli arbitri non hanno favorito la Juve a parte ieri;)
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4279257
    Originally posted by Bardok
    Almeno per quest'anno ha ragione a dire che gli arbitri non hanno favorito la Juve a parte ieri;)

resta un mistero il fatto che un arbitro come quello che ha già SBAGLIATO clamorosamente una partita (mi fido di chi l'ha detto non mi ricordo) sia stato messo a dirigere una partita così. E cmq c'è un debito lungo lungo da dover saldare.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4279261
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    resta un mistero il fatto che un arbitro come quello che ha già SBAGLIATO clamorosamente una partita (mi fido di chi l'ha detto non mi ricordo) sia stato messo a dirigere una partita così. E cmq c'è un debito lungo lungo da dover saldare.
    ogni volta la stessa storia...il sorteggio non va bene...la designazione non va bene:cool: alla fine tutti gli arbitri hanno scheletri nell'armadio....al massimo possiam parlare di arbitri bravi(?) meno bravi(quasi tutti) e skifosi(bertini)

L'Inghilterra vuole Capello

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina