1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4279273
    Sab 04 Feb, 10:48 PM

Luciano Spalletti da Certaldo quasi quasi non ci crede. La sua Roma centra a Parma il settimo successo di fila, lui aggancia Capello nella storia giallorossa. Il tecnico toscano sgrana gli occhi e si gode i titoli dei giornali: "La squadra in questo momento ha tutto; diventa importante la condizione psicologica; quando fai risultati riesci a smalitre prima le fatiche. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' di fatica, non riuscivamo a giocare con incisivita'; ci sono volute un paio di invenzioni estrose per scardinare la loro difesa. Totti e' stato fantastico, Mancini spietato, Perrotta encomiabile".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4279275
    Originally posted by lucafiQo

Luciano Spalletti da Certaldo quasi quasi non ci crede. La sua Roma centra a Parma il settimo successo di fila, lui aggancia Capello nella storia giallorossa. Il tecnico toscano sgrana gli occhi e si gode i titoli dei giornali: "La squadra in questo momento ha tutto; diventa importante la condizione psicologica; quando fai risultati riesci a smalitre prima le fatiche. Nel primo tempo abbiamo fatto un po' di fatica, non riuscivamo a giocare con incisivita'; ci sono volute un paio di invenzioni estrose per scardinare la loro difesa. Totti e' stato fantastico, Mancini spietato, Perrotta encomiabile".
    io rimango coni piedi per terra anche se mooolto soddisfatto certo ora sembra tutto facile perche' si vince e sicuramente siamo in uno stato di forma psico-fisica invidiabile se poi riusciamo a passare in vantaggio siamo ora come ora la squadra piu' micidiale in circolazione :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4279276
    Originally posted by don capoccione
    che dire mi sono appena alzato............siamo arrivati io e nico alle 6 a roma da parma........ne e' valsa la pena........continuiamo cosi...........
    se il buongiorno si vede dal mattino!:) :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4.     Mi trovi su: Homepage #4279277
    Originally posted by lallo
    io rimango coni piedi per terra anche se mooolto soddisfatto certo ora sembra tutto facile perche' si vince e sicuramente siamo in uno stato di forma psico-fisica invidiabile se poi riusciamo a passare in vantaggio siamo ora come ora la squadra piu' micidiale in circolazione :cool:

:approved:
    Continuiamo a vivere giornata per giornata, senza guardare troppo la classifica,
    e giustamente godendo di questo stato di forma psico-fisica attuale, sperando che duri ancora a lungo.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4279281
    Originally posted by lucafiQo

romanisti!! toccatevi:cool:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6.     Mi trovi su: Homepage #4279285
    Originally posted by Giovanni1982
    Lallo lo sta già facendo da venerdì sera.:cool:
    Mi tengo sempre in allenamento :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Roma, Spalletti non si nasconde: "Adesso siamo perfetti"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina