1.     Mi trovi su: Homepage #4279545
    Originally posted by don capoccione
    ENNESIMA PUNTATA DEL FURTO BIANCONERO

ESPULSIONE SCANDALOSA DI MUNTARI...........interviene nettamente sulla palla........

gol in fuorigioco di del piero...........
    rigore solare su vidigal.....................

ma capello adesso parlera' degli arbitri?????????????????

JUVE=VERGOGNA D'ITALIA

Seconda ammonizione giusta per muntari , prima prende la palla poi il giocatore
    gol in netto fuorigioco:asd:
    Rigore non tanto sicuro , si poteva dare e non dare , io non l'avrei dato

C'hai fatto caso che Sensi da quando non parla più la Roma ha iniziato a vincere ?
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4279549
    se quello di udine è stato grottesco a messina si è giocato a inventarsi in che modo battere il record di rigori inesistenti contro da qualche giornata a questa parte....
    siamo in un regime che vuole impedire al livorno di andare in europa. è una vergogna incredibile. le ultime partite ci hanno visto una serie sempre più grottesca e assurda di rigori dati contro. e negati a noi. è una vergogna. sudditanza psicologica lafava!
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  3.     Mi trovi su: Homepage #4279550
    Originally posted by Odisseo2005
    se quello di udine è stato grottesco a messina si è giocato a inventarsi in che modo battere il record di rigori inesistenti contro da qualche giornata a questa parte....
    siamo in un regime che vuole impedire al livorno di andare in europa. è una vergogna incredibile. le ultime partite ci hanno visto una serie sempre più grottesca e assurda di rigori dati contro. e negati a noi. è una vergogna. sudditanza psicologica lafava!

ma dove va il livorno in europa dai........e' gia' tanto che sia in serie a...........
  4. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4279553
    Originally posted by Odisseo2005

domanda :OT:. scusami...ma non ho capito che squadra tifi :ave:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Dattilo..........ennesimo Figlio Bianconero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina