1.     Mi trovi su: Homepage #4279792
    Mi rendo conto che è una richiesta assurda (considerando anche il fatto che è la prima volta che posto qualcosa sulla sezione Level Editor di questo forum...) ma come avete potuto leggere dal titolo, io vado letteralmente pazzo per i livelli con la pioggia (con la neve un pò meno) perciò mi stavo chiedendo se fosse possibile, visto che ho notato la vostra incommensurabile bravura nel creare patch leggendo il topic più in alto della sezione, creare qualcosa - non so tipo patch o simile - che possa cambiare il tempo atmosferico nei livelli creati con il Level Editor Ufficiale .
    E per favore non rispondetemi che su TrSearch ci sono già oggetti che riproducono pioggia e neve perchè li conosco, li ho provati e fanno schifo... Senza offesa per chi li ha creati perchè ha fatto un ottimo lavoro :) ma per me (perfezionista all'ennesima potenza) non sono abbastanza realistici...
    Una cosa del genere sarebbe possibile?

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4279793
    Piccola aggiunta: per chi ne sapesse anche solo qualcosa mi piacerebbe sapere come sono stati ottenuti gli effetti atmosferici: sono stringhe nello Script, comandi nel Room Editor, particolari settaggi del file eseguibile? :confused:
    Vi prego, risp!

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

La mia ossessione? Pioggia e neve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina