1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4279796
    Questo thread è dedicato ai commenti sui risultati ottenuti col nuovo sistema di calcolo. Invitiamo tutti a evitare di esprimere commenti assoluti (come "con il nuovo sistema è impossibile segnare con una punta" o "con questo sistema col fantasista di ruolo si vince sempre") perché una o qualche partita di una giornata non permettono ai manager di dare un giudizio più preciso delle analisi che abbiamo fatto in studio su centinaia di migliaia di partite.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4279801
    Originally posted by massituo
    cerchiamo di non sporcare il thread...puo essere un buon elemento per far capire a noi e a scud stesso quanto sono efficaci o meno le modifiche

:approved: :mumble: :shy: :azz: :shutup: :ciaociao:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4279802
    cerchiamo di non sporcare il thread...puo essere un buon elemento per far capire a noi e a scud stesso quanto sono efficaci o meno le modifiche

io vorrei chedere 1 cosa anzi 2:
    - efficaci?per fare cosa...qual'è l'obiettivo?se hanno studiato migliaia di partite prima di addottarle, non capisco cosa si possa capire da 1 giornata in +...:confused:
    - non ho capito che tipo di commenti si aspetta scud in questo 3d...ovviamente ognuno di noi potrà commentare le sue "poche" gare...ma per lo più saranno impressioni..:confused:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4279803
    Originally posted by jackal
    io vorrei chedere 1 cosa anzi 2:
    - efficaci?per fare cosa...qual'è l'obiettivo?se hanno studiato migliaia di partite prima di addottarle, non capisco cosa si possa capire da 1 giornata in +...:confused:
    - non ho capito che tipo di commenti si aspetta scud in questo 3d...ovviamente ognuno di noi potrà commentare le sue "poche" gare...ma per lo più saranno impressioni..:confused:
    immagino ci si aspetti commenti positivi o negativi,ovvero se i risultati ottenuti rispecchiano i valori in campo(es ora totti è efficace anche in fascia(
  5.     Mi trovi su: Homepage #4279804
    immagino ci si aspetti commenti positivi o negativi,ovvero se i risultati ottenuti rispecchiano i valori in campo(es ora totti è efficace anche in fascia(

ah ok:approved:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4279805
    Primo appunto con il fantasista e solo una punta insieme, non si pareggia per forza (come era naturale pensare :asd: ) :)

A parte gli scherzi, con un 4-4-1-1 con cui credevo di andare a fare un pareggio o risultato basso, ho vinto per 3-0, pur avendo un fantasista "debole" (Vergassola PF 1) ed un ottimo attaccante (Lucarelli PF 10,5).

Non è vero che con un attaccante solo "si segna poco", pur non avendo grandissimi valori, grazie alle fasce (sia lodato ScudettoWeb! :D) sono riuscito a passare, proprio perchè l'altro non si difendeva. Da notare che la difesa avversaria non era neanche malissimo, anzi... erano tutti con PF positivo.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4279806
    Porto l'esempio di una mia partita (persa :cry: tacci di muslinovic santata e bolano :cry: :cry: )

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00007222&sid=d23f225d59a9766366317b9267049d25

credo che con il nuovo sistema il riusltato sia stato piu equilibrato: con il vecchio nn credo che avrei segnato 2 gol!

ps:confermo che totti è meglio (purtroppo x me) schierarlo a centocampo...se lo metteva fantasista forse pareggiavo...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4279807
    Io ho vinto una gara con un solo attaccante grazie a centro e fasce in ugual misura. L'uso di un solo attaccante non ha cambiato nulla, avrei vinto dello stesso risultato anche senza la penalizzazione perché la difesa avversaria era relativamente poca cosa. A occhio però per sfruttare il fatto che l'avversario con un solo attaccante fa più fatica giocare a 3 è rischioso.

Commenti sui risultati col nuovo sistema di calcolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina