1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280074
    Originally posted by massituo
    :yahwn: guarda che io è dalla partita persa col chievo che dico che il milan è fuori dalla lotta scudetto :yahwn:

ankio l'anno scorso ho detto che eravamo fuori dalla champions dopo che era finita la partita col liverpool :asd:

Cordinamento I.N.S.I (Io Non Sono Interista)

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280075
    Originally posted by Simo_Juve
    ankio l'anno scorso ho detto che eravamo fuori dalla champions dopo che era finita la partita col liverpool :asd:
    voi eravate gia fuori...noi eravamo a 8 punti(e qua a 8 punti qualcuno ancora ci crede vabbè)...insomma....non mi fa ne caldo ne freddo...oramai rimane solo la champions...sperando che succeda il miracolo(per la champions intendo)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280076
    voi eravate gia fuori...noi eravamo a 8 punti(e qua a 8 punti qualcuno ancora ci crede vabbè)...insomma....non mi fa ne caldo ne freddo...oramai rimane solo la champions...sperando che succeda il miracolo(per la champions intendo)

ma..guarda...quest'anno vi sta andando tutto male...penso che uscirete anche dalla champions perchè non giocate bene...c'é sempre un anno no e quest'anno va cosi'...

-Simo_Juve-Tony Manero-Giovanni1982-Knaz-Kaiserniky-Massituo-SCA-TTANTE-Joey (gemell.
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280077
    ma..guarda...quest'anno vi sta andando tutto male...penso che uscirete anche dalla champions perchè non giocate bene...c'é sempre un anno no e quest'anno va cosi'...
    ci sta andando male ma ce la cerchiamo....cmq come dici tu un anno va bene un anno va male...in fondo in 3 anni abbiam vinto champions scudetto e un altra finale di champions....non sempre si puo vincere:dunno:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280078
    ci sta andando male ma ce la cerchiamo....cmq come dici tu un anno va bene un anno va male...in fondo in 3 anni abbiam vinto champions scudetto e un altra finale di champions....non sempre si puo vincere:dunno:

certo..ovviamente gli sfotto' ci stanno sempre :D dovete cambiare la difesa e l'allenatore...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280079
    certo..ovviamente gli sfotto' ci stanno sempre :D dovete cambiare la difesa e l'allenatore...
    la difesa sicuramente...non a caso gia dissi che i soldi che abbiam speso per gila era meglio se li spendavamo per un dif.....c'era samuel sul mercato...quest'anno sicuramente si comprerà qualcuno ma chi?si speri che la roma molli chivu se no c'è poco in giro
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280080
    la difesa sicuramente...non a caso gia dissi che i soldi che abbiam speso per gila era meglio se li spendavamo per un dif.....c'era samuel sul mercato...quest'anno sicuramente si comprerà qualcuno ma chi?si speri che la roma molli chivu se no c'è poco in giro

mica eravate interessati a zebina? :D bè comunque non é proprio scarso...c'é zaccardo che non é male...vedremo la dirigenza rossonera :)

ci sentiamo massi :ciaociao:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280081
    mica eravate interessati a zebina? :D bè comunque non é proprio scarso...c'é zaccardo che non é male...vedremo la dirigenza rossonera :)

ci sentiamo massi :ciaociao:
    zebina fa abbastanza skifo:asd: :asd: :asd: zaccardo non mi sembra un gran giocatore...non è male ma dubito si possa trovare un posto per lui(sarei felice di sbagliarmi)...cmq vabbè...vedremo...c'è tempo...ciao simo;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4280082
    massi lo sai come la penso. siamo un po' cotti, anche stasera è stata la dimostrazione..la squadra non incide più come prima e in più siamo sempre scoperti. Ci vorrebbe il 4-4-2 con donadoni e gullit sulle fasce e ancellotti al centro!!:cry:
    ormai se la squadra non va non è colpa della difesa, i centro sono troppo spompati, non incidono più, ci vuole corsa e fantasia insieme gattuso da solo non basta più, mi sembra sia il momento di ambrosini e di jankulowski...se li facesse giocare!:cry:
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280083
    :yahwn: guarda che io è dalla partita persa col chievo che dico che il milan è fuori dalla lotta scudetto :yahwn:

il problema cmq resta secondo me evitare il terzo posto e lottare per il secondo. ma è ormai palese che è un ambiente affranto sul quale Ancellotti non ha più presa, io cambierei allenatore in questo momento.. :P

11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280084
    Originally posted by jackal
    massi lo sai come la penso. siamo un po' cotti, anche stasera è stata la dimostrazione..la squadra non incide più come prima e in più siamo sempre scoperti. Ci vorrebbe il 4-4-2 con donadoni e gullit sulle fasce e ancellotti al centro!!:cry:
    ormai se la squadra non va non è colpa della difesa, i centro sono troppo spompati, non incidono più, ci vuole corsa e fantasia insieme gattuso da solo non basta più, mi sembra sia il momento di ambrosini e di jankulowski...se li facesse giocare!:cry:
    il problema di ancelotti è che la parola turnover non rientra nei suoi concetti....per il resto c'è poco da imputargli....ambrosini è ancora fuori...janku gioca poco....vogel meteora(non per colpa di vogel)....sicuramente la colpa è anche del centrocampo,ma se il centrocampo è ancora relativamente giovane la difesa è composta da mezzi pensionati....non butterei via tutto cmq...una stagione storta capita a tutti
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280085
    Originally posted by Canemacchina
    il problema cmq resta secondo me evitare il terzo posto e lottare per il secondo. ma è ormai palese che è un ambiente affranto sul quale Ancellotti non ha più presa, io cambierei allenatore in questo momento.. :P
    mi sa che non si lotta piu neanche per il secondo posto(dura ammetterlo ma è così)...ora bisogna cercare di far riposare i migliori in vista della champions....magari è la volta buona che si capisce una volta per tutta se i nuovi acquisti son da milan o no...per ancelotti...io lo terrei fino a fine anno(perchè mi piace e cmq gli dobbiam qualcosa)...non sarebbe corretto esonerarlo,non se lo merita...e cmq non mi dispiacerebbe se restasse anche l'anno prossimo...insomma...vediamo:)

X il popolo rossonero (thread serio)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina