1.     Mi trovi su: Homepage #4280124
    Originally posted by blek
    Sì , credo che quest'opera sarà la più grande storia mai scritta per il TRLE, e dopo di questa niente varrà più la pena di essere giocato:(

Io sono la prima ad ammirare il lavoro di PIega, ma da qui a dire che niente varrà la pena di essere giocato, è davvero deprimente. Ci sono tantissimi bravi LD, ognuno con la sua "specializzazione": insomma val la pena di giocare tutto, se non altro per dare a tutti la possibilità di esprimersi :) .
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280126
    Originally posted by bashira
    Io sono la prima ad ammirare il lavoro di PIega, ma da qui a dire che niente varrà la pena di essere giocato, è davvero deprimente. Ci sono tantissimi bravi LD, ognuno con la sua "specializzazione": insomma val la pena di giocare tutto, se non altro per dare a tutti la possibilità di esprimersi :) .

Quoto! :approved:
    Anche perchè Piega è eccezzionale :D ma la sua specialità sono cattedrali e santuari, che a me non vanno poi tanto a genio: preferisco antiche Tombe, Giungle e l'intramontabile stile "W l'apnea!!" del Relitto della Maria Doria (TR2) - il mio livello preferito in assoluto!!!
    Nonostante questo sono anch'io in lista d'attesa per scaricare questo gioco: la grafica è meravigliosa :eek: merita di essere giocato!! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280127
    quoto Bash ;)
    secondo me i bravi level, i più affermati, dovrebbero mettere i loro livelli come "bonus" dopo che uno ha giocato un tot di livelli di emergerti...ehehe..beh scherso ovviamente però "quasi" tutti i livelli andrebbero giocati...belli o brutti che siano e sinceramente nn capisco quelle persone che giocano solo livelli firmati...nn sanno cosa si perdono, a volte almeno...
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280128
    Originally posted by Roberto-web

Indubbiamente Piega ha un suo fascino costruttivo .
    E' parecchio migliorato anche nella ideazione e creazione di meccanismi ed enigmi .

Grazie per il suggerimento, non lo conoscevo. A me piacciono quelle ambientazioni. Mi son scaricato i suoi due primi livelli. :)
    Ciao
    Angelo

Aspetto Con Ansia Il Livello Di Piega!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina