1.     Mi trovi su: Homepage #4280149
    Originally posted by _FZ_
    A me non piacciono, avra' un suo stile ma mi paiono bruttine

Neanche a me piacciono molto, però c'è da dire che l'ultima (quella in cui Lara è in posizione fetale) è bellissima! :yy:
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4280152
    Originally posted by _FZ_
    A me non piacciono, avra' un suo stile ma mi paiono bruttine

Quoto... e sorvoliamo sul fatto che sia un po' spamming 'sto topic...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280153
    Originally posted by Walrus
    Quoto... e sorvoliamo sul fatto che sia un po' spamming 'sto topic...

Ecco, questo forum sta diventando un campo minato?? Quel demone che avvolge Lara ci sarà anche nel gioco vero??:rolleyes: Grazie!!!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4280154
    Xin, quel demone era raffigurato in un artwork originale, uno dei primi pubblicati. Comunque sia sì è abbastanza spamming questo topic... finché si tratta di roba ufficiale ok, ma questo è semplicemente amatoriale.
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280155
    Originally posted by Riflesso
    Xin, quel demone era raffigurato in un artwork originale, uno dei primi pubblicati. Comunque sia sì è abbastanza spamming questo topic... finché si tratta di roba ufficiale ok, ma questo è semplicemente amatoriale.

Lo so che era nell'artwork, ma non avvolgeva Lara... per caso nel nuovo filmato si vede questa scena? Potrebbe essere un punto cruciale di tutto il gioco da come appare!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

6.     Mi trovi su: Homepage #4280156
    Vabbè guarda che Amlai secondo me ha giocato molto e molto di fantasia :)

Per quanto riguarda il video, non l'ho visto, eccetto qualcosina o qualche screen, quindi... non posso dirtelo! E, se l'avessi visto, per il tuo bene, NON LO DIREI! :D
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280157
    Originally posted by Riflesso
    Vabbè guarda che Amlai secondo me ha giocato molto e molto di fantasia :)

Per quanto riguarda il video, non l'ho visto, eccetto qualcosina o qualche screen, quindi... non posso dirtelo! E, se l'avessi visto, per il tuo bene, NON LO DIREI! :D

Grazie!:approved:
    Comunque sia, credo di essermi già rovinato troppe sorprese... mi sa che delle possibili trame che ho ricostruito in base agli indizi una è quella giusta!:rolleyes:

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280159
    Quello spettro/demone/divinità o qualunque cosa sia è molto affascinante, non vedo l'ora di sapere che ruolo abbia nel gioco, e nella storia di Lara, e cosa sia!:D

New Tomb Raider Legend artwork by Amlai

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina