1.     Mi trovi su: Homepage #4280231
    Volevo capire cosa succedeva con le nuove regole sul fantasista in questo caso......

Ho totti fantasista... pf 7 che viene marcato da 2 dif. pf -0.5; +2 (a cui si aggiungeranno 0.5 xè gioca in casa).

Viene completamente annullato o cosa?

Linko la formazione avversaria.
    http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=3bca0b6cd33946daf7d2b50d87794364&roamidsqd=43514
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4280232
    Originally posted by MaestroZen
    Volevo capira cosa succedeva con le nuove regole sul fantasista in questo caso......

Ho totti fantasista... pf 7 che viene marcato da 2 dif. pf -0.5; +2 (a cui si aggiungeranno 0.5 xè gioca in casa).

Viene completamente annullato o cosa?

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=3bca0b6cd33946daf7d2b50d87794364&roamidsqd=43514

:yy:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4280237
    Originally posted by sir alexander
    come si?
    anche se il suo valore da solo supera quello dei dif messi insieme?

io sul fantasista ancora nn c hocapito un cxxxx

x la difesa si pero costruisce a centrocampo normalmente
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4280238
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì beh, se non te lo marcavo la vincevi per mia manifesta inferiorità :asd:

In teoria cmq sarà così lo stesso!!! :asd: :asd: :asd:

Solo che da quanto ho appreso sopra il fantasista non conviene a tuttoggi schierarlo visto che 2 scamorze a prescindere dal valore ne annullano il valore in attacco e a centrocampo cmq non porta il doppio dei pf.

O sbaglio?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280239

Solo che da quanto ho appreso sopra il fantasista non conviene a tuttoggi schierarlo visto che 2 scamorze a prescindere dal valore ne annullano il valore in attacco e a centrocampo cmq non porta il doppio dei pf.

O sbaglio?
    mettere 2 a marcare il fantasista significa giocare a 2 in dif oppure a 5....ovvero avere meno giocatori davanti..fai tu:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280240

O sbaglio?

1) con la squadra che ho se non vinci è proprio clamoroso :asd:

2) sì, è così, però questo significa perdere 2 uomini. E' come giocare in 9 per me :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4280241
    Originally posted by massituo
    mettere 2 a marcare il fantasista significa giocare a 2 in dif oppure a 5....ovvero avere meno giocatori davanti..fai tu:D

si vabbè... ma se cmq bastan 2 pilla qualunque x azzerarlo in fase offensiva... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nuove regole...Cosa succede in questo caso?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina