1.     Mi trovi su: Homepage #4280247
    Non voglio far polemiche , ma vorrei far notare e vorrei avere una risposta sul fatto che Scud(forse lo può fare dall'alto della sua posizione)..che oggi gioca fuori casa contro di me nella serieA1...partita Carea-Settima Onda..che ancora si deve disputare per cui le mie rimostranze avvengono prima di sapere il risultato......HA CAMBIATO LA SQUADRA INTORNO ALLE 20.30 DEL SABATO E FORSE ANCHE DOPO........xchè alle 20.20, ho controllato,: aveva shierato un altra form.
    Ora, se Scud lo può fare, allora Ok, ma non lo sapevo, ma altrimenti non mi sembra corretto al di la di come vada la gara dove x altro potrei anche vincerla:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280249
    Originally posted by Giovanni1982
    Semplicemente viene aggiornata la domenica pomeriggio. L'aveva cmq fatta prima delle 18. Non ti preoccupare niente di "illegale";)

Io non mo preoccupo, ma voglio capire, mi stai dicendo che quando si guardano le formazioni x esempio il sabato alle 20 può accadere di vederle cambiate xchè il gioco le aggiorna la Domenica o meglio se cambio un giocatore alle 17.55 il mio avversario, una volta chiuso alle 18.00 le formazioni, non riesce a vedere il cambiamento prima della dom....a pare strano, non mi era mai successo di vedere un cambiamento nelle form. che avevo appuntato...comunque mi fido di quello che mi dici
  3.     Mi trovi su: Homepage #4280250
    Originally posted by carea
    Io non mo preoccupo, ma voglio capire, mi stai dicendo che quando si guardano le formazioni x esempio il sabato alle 20 può accadere di vederle cambiate xchè il gioco le aggiorna la Domenica o meglio se cambio un giocatore alle 17.55 il mio avversario, una volta chiuso alle 18.00 le formazioni, non riesce a vedere il cambiamento prima della dom....a pare strano, non mi era mai successo di vedere un cambiamento nelle form. che avevo appuntato...comunque mi fido di quello che mi dici

no mi sembra che valga solo per i moderatori questo discorso.....a suo tempo usci un thread apposito:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280253

beh ank'io ho lo stesso problema, sò anke ke c'è questo problema di visualizzazione, però ero convinto ke il modulo rimanesse lo stesso anke se cn giocatori diversi...tnt è vero ke avevo skierato un 451 per contrastare il suo 451...poco fà ho visto ed ha un 442!!!:eek:

Nn vuole essere un reclamo, però questo è sicuramente un punto a svantaggio di ki ci gioca contro :) ...soprattutto cn le nuove modifike, è molto importante il proprio schieramento rispetto a quello dell'avversario!
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4280254
    Per lo staff (e solo per loro, quindi io e massi ne siamo esenti), le loro formazioni vengono caricate su un altro server (se non ricordo male), o comunque vengono schierate "diversamente" dai normali utenti. Il "caricamento" dei dati degli admin viene effettuato (solitamente) la domenica pomeriggio. :)
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4280255
    Non voglio far polemiche , ma vorrei far notare e vorrei avere una risposta sul fatto che Scud(forse lo può fare dall'alto della sua posizione)..che oggi gioca fuori casa contro di me nella serieA1...partita Carea-Settima Onda..che ancora si deve disputare per cui le mie rimostranze avvengono prima di sapere il risultato......HA CAMBIATO LA SQUADRA INTORNO ALLE 20.30 DEL SABATO E FORSE ANCHE DOPO........xchè alle 20.20, ho controllato,: aveva shierato un altra form.
    Ora, se Scud lo può fare, allora Ok, ma non lo sapevo, ma altrimenti non mi sembra corretto al di la di come vada la gara dove x altro potrei anche vincerla:confused:
    era capitato anche a me in una lega! tranquillo e' correttisimo:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280256
    Io non mo preoccupo, ma voglio capire, mi stai dicendo che quando si guardano le formazioni x esempio il sabato alle 20 può accadere di vederle cambiate xchè il gioco le aggiorna la Domenica o meglio se cambio un giocatore alle 17.55 il mio avversario, una volta chiuso alle 18.00 le formazioni
    vabbè raga dai cambia poco...tanto alla fine se uno le aggiorna alle 17:50 chi ha il tempo di cambiarle?:D alla fine consiglio sempre di usare ali per proteggere e costruire...quindi conta il modulo ma relativamente:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4280257
    Ok oK che valga solo x staff o anche x i moderatori non cambia niente credo che sarà accaduto altre volte di veder cambiare la squadra dagli avv....a me non era mai accaduto e giocando con Scud ho creduto che, senza malafede ovviamente, avesse cambiato la form......se è come dice Giova, meglio:)
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280258
    Ok oK che valga solo x staff o anche x i moderatori non cambia niente credo che sarà accaduto altre volte di veder cambiare la squadra dagli avv....a me non era mai accaduto e giocando con Scud ho creduto che, senza malafede ovviamente, avesse cambiato la form......se è come dice Giova, meglio:)
    :approved:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4280259
    e' esattamente come dice Gio':) tempo fa' gli feci anche io la stessa domanda:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  11.     Mi trovi su: Homepage #4280260
    Originally posted by Nomak
    Per lo staff (e solo per loro, quindi io e massi ne siamo esenti), le loro formazioni vengono caricate su un altro server (se non ricordo male), o comunque vengono schierate "diversamente" dai normali utenti. Il "caricamento" dei dati degli admin viene effettuato (solitamente) la domenica pomeriggio. :)

Grazie Nomak con questa tua risposta ho chiarito meglio le idee....ma comunque io avevo piena fiducia in Scud e comp.......volevo solo capire il perchè del cambiamento della squadra;)

Reclamo Ufficiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina