1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280318
    Reuters - Dom 5 Feb

MILANO (Reuters) - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha detto oggi che se il centrosinistra dovesse vincere, nominerà a premier il presidente dei Ds Massimo D'Alema.

"Se dovessero vincere, ma non succederà, l'intenzione loro credo che sia mettere D'Alema in poco tempo a capo del governo", ha detto oggi Berlusconi in un intervento telefonico alla manifestazione di Forza Italia a Roccaraso, in provincia dell'Aquila, come riferito da alcuni media.

"Si giovano oggi di un uomo, quello che gli americani chiamano un 'front man', un uomo di facciata come Prodi che nominano lì, io credo per sostituirlo immediatamente . Magari lo promuoveranno per rimuoverlo", ha aggiunto il premier, sostenendo che l'Unione non può mettere D'Alema come candidato "perché forse non sarebbe accettato da una parte di questa eterogenea coalizione".

Berlusconi è tornato anche sul tema della giustizia, auspicando una divisione netta tra pubblici ministeri e giudici e aggiungendo: "Noi non abbiamo mai usato la giustizia contro i nostri avversari, non si è mai sentito parlare di toghe azzurre".

Il premier ha aggiunto di avere ancora bisogno di tempo per portare a termine tutte le riforme, così come è accaduto per personaggi come il britannico Tony Blair, il tedesco Helmut Kohl, l'americano Bill Clinton.

"Anche noi per modernizzare completamente il Paese abbiamo bisogno di restare al governo per un'altra legislatura. Abbiamo dimostrato di meritarlo, spieghiamo agli italiani che non possiamo tornare indietro".

Ormai è alla frutta!
    :cool: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280326
    allora.. la sua affermazione mi fa sottolineare una cosa STA CAXXO DI LEGGE ELETTORALE + QUELLA ANTIRIBALTONE NON DOVEVA EVITARE PROPRIO QUESTO!?

:asd:

cmq Berlu è un delirio ultimamente. mi fa ridere, e forse ciò è un problema perchè se non si risponde alle provocazioni poi c'è qualcuno (molti) che finiranno per votarlo :eek:

Berlusconi: se vince il centrosinistra D'Alema premier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina