1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4280441
    Lotta dura votato Lecce Treviso Messina. Vedo male anche reggina e empoli....specie l empoli....se avessi votato 4 sicuramente l avrei messo...

Cmq confermo che sto campionato è scarso....delle 10 nominate 5 anni fa in serie A ne avremmo avute 2....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280442
    treviso lecce ed empoli (ma vedo male pure il siena! :O )
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  3.     Mi trovi su: Homepage #4280446
    Treviso e Lecce mi sembrano già con un piede in B. :D
    Insieme a loro aggiungo l'Empoli.
    Se solo avesse tenuto Somma in panchina, forse ce l'avrebbe fatta secondo me.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4280447
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Treviso e Lecce mi sembrano già con un piede in C-1.
    Insieme a loro aggiungo l'Empoli.
    Se solo avesse tenuto Somma in panchina, forse ce l'avrebbe fatta secondo me.

ma perchè devi costringermi a fare il tifo controvoglia per i viola??:sbam: :sbam: :rolleyes:

Il Lecce andrà in C1 quando al Roma vincerà la coppa campioni! ad occhio e croce abbiamo un paio d'anni entrmbi per il risultato finale!:P
  5.     Mi trovi su: Homepage #4280448
    Originally posted by Nomak
    La Roma. :cool:

:yy:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280449
    Originally posted by wfw
    ma perchè devi costringermi a fare il tifo controvoglia per i viola??:sbam: :sbam: :rolleyes:

Il Lecce andrà in C1 quando al Roma vincerà la coppa campioni! ad occhio e croce abbiamo un paio d'anni entrmbi per il risultato finale!:P

:asd: :asd:
    Ho sbagliato...volevo dire in B, non in C1.
    Edito subito. :D
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

► chi andrà in B?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina