1.     Mi trovi su: Homepage #4280481
    Ho visto un filmato USA (trasmesso solo nei teatri, cinema e associazioni perchè la stampa americana lo banna...) sconvolgente sulle verità dell'11 settembre. Tale filmato spiega e illustra le prove e i moventi del coinvolgimento dell'amministrazione Bush (e non solo) nel disastro delle torri gemelle, è tutta una montatura! Lo hanno inscenato i grandi capi USA, Bin Laden è un uomo della CIA, gli aerei schiantati non erano di linea ma altri aerei (forse militari...), le torri dopo lo schianto sono state fatte implodere, il terrorismo è un pretesto per organizzare guerre o massacri (e le guerre portano soldi) visto che non esiste un vero nemico USA abbastanza potente da combattere. Hanno organizzato un'altra Pearl Arbor. Il tutto per avere il consenso dell'opinione pubblica per massacrare i nemici (nemici negli affari, soprattutto per il petrolio) e dominare il mondo. A New York grazie all'impegno dei familiari delle vittime la metà dei cittadini comincia a credere in questo colossale inganno e stanno combattendo i media per informare tutti quanti sulla verità. Io ne sono rimasto sconvolto, posso capire che chi legge queste poche righe possa essere ancora perplesso ma guardando il filmato solo un pazzo non può credere a questa impressionante verità....
    Per saperne di più www.reopen911.org
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280484
    qualche dubbio ce l'ho(secondo me non è un caso che il tutto sia successo quando c'era bush al governo)...ma molte cose secondo me sono abbastanza casuali...cioè...prima di parlare di scandalo vorrei che qualcuno che se ne intenda davvero di esplosioni ecc ecc mi dica cosa dovrebbe succedere
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4280485
    Originally posted by MarcoNello
    Ho visto un filmato USA (trasmesso solo nei teatri, cinema e associazioni perchè la stampa americana lo banna...) sconvolgente sulle verità dell'11 settembre. Tale filmato spiega e illustra le prove e i moventi del coinvolgimento dell'amministrazione Bush (e non solo) nel disastro delle torri gemelle, è tutta una montatura! Lo hanno inscenato i grandi capi USA, Bin Laden è un uomo della CIA, gli aerei schiantati non erano di linea ma altri aerei (forse militari...), le torri dopo lo schianto sono state fatte implodere, il terrorismo è un pretesto per organizzare guerre o massacri (e le guerre portano soldi) visto che non esiste un vero nemico USA abbastanza potente da combattere. Hanno organizzato un'altra Pearl Arbor. Il tutto per avere il consenso dell'opinione pubblica per massacrare i nemici (nemici negli affari, soprattutto per il petrolio) e dominare il mondo. A New York grazie all'impegno dei familiari delle vittime la metà dei cittadini comincia a credere in questo colossale inganno e stanno combattendo i media per informare tutti quanti sulla verità. Io ne sono rimasto sconvolto, posso capire che chi legge queste poche righe possa essere ancora perplesso ma guardando il filmato solo un pazzo non può credere a questa impressionante verità....
    Per saperne di più www.reopen911.org

Non commento il resto...ma solo il filmato: quelle esplosioni possono essere tranquillamente state provocate da altro materiale esplosivo...basta una bombola del gas x fare lo stesso effetto. Oppure i detriti che vanno a colpire una parte ancora solida x avere un effetto onda.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280488
    aerei militari dedicati alle segnalazioni radar. simili a quelli civili e leggermente modificati, non i caccia naturalmente...
    Massituo guarda il sito! (purtroppo è in inglese) sono analisi di tecnici specializzati!
    l'inglese lo capisco gia poco...per cose del genere serve sapere l'inglese tecnico...tecnici specializzati?scusa la diffidenza ma in internet tutti si posson spacciare per chi si vuole(non dico che sia vero,semplicemente prenderei le cose con le molle)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4280489
    Originally posted by Canemacchina
    per quanto riguarda il flash.. potrebbe essere pure il sole che si riflette..

per il resto quoto massi.

da quattro angolazioni diverse? il riflesso va in una sola direzione, molto probabilmente erano missili lanciati appena prima dell'impatto, gli esperti dicono per bruciare tutto il carburante ecreare un esplosione ancora più forte
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280490
    Originally posted by massituo
    l'inglese lo capisco gia poco...per cose del genere serve sapere l'inglese tecnico...tecnici specializzati?scusa la diffidenza ma in internet tutti si posson spacciare per chi si vuole(non dico che sia vero,semplicemente prenderei le cose con le molle)
    Se vuoi puoi aiutarti con questo che è un traduttore abbastanza buono http://www.worldlingo.com/en/products_services/worldlingo_translator.html
    Oppure c'è questo che va bene
    http://translator.infinito.it/cgi-bin/petraweb.exe
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  7.     Mi trovi su: Homepage #4280491
    Originally posted by DYD_1974
    Non commento il resto...ma solo il filmato: quelle esplosioni possono essere tranquillamente state provocate da altro materiale esplosivo...basta una bombola del gas x fare lo stesso effetto. Oppure i detriti che vanno a colpire una parte ancora solida x avere un effetto onda.

i soccorritori (pompieri ecc.) dicono che la caduta delle torri era al 90% un'implosione, i detriti (anzi le strutture portanti) si scagliano fuori a notevole distanza, altri esperti hanno confermato. Una bombola del gas non fa cadere una torre. E perchè allora centinaia di ebrei non sono andati alavorare nelle torri quella mattina? Perchè l'espolosione del pentagono ha un buco cosi piccolo che ci passa appena una auto? e i resti dell'aereo? niente di niente ...
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4280492
    Originally posted by massituo

Quoto massi...inoltre:
    1) si parla di cose tecniche che francamente nn credo in molti capiscano...ergo si possono sparare una marea di cavolate (parlo in generale nn solo del sito)
    2) ognuno alcune volte vede ciò che vuole...ho visto un sito internet dove c era tanta gente che metteva in dubbio l'atterraggio sulla luna....portando spiegazioni tecniche allucinanti....alluncinati xche chi le portava ne sapeva meno di me di ingengneria aereospaziale.....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280493
    i soccorritori (pompieri ecc.) dicono che la caduta delle torri era al 90% un'implosione, i detriti (anzi le strutture portanti) si scagliano fuori a notevole distanza, altri esperti hanno confermato. Una bombola del gas non fa cadere una torre. E perchè allora centinaia di ebrei non sono andati alavorare nelle torri quella mattina? Perchè l'espolosione del pentagono ha un buco cosi piccolo che ci passa appena una auto? e i resti dell'aereo? niente di niente ...
    ripeto...non dico che non sia vero...ma non ci metterei la mano sul fuoco...
  10. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4280495

nn fa cadere una torre ma crea un esplosione che fa andare fuori di detriti....non confondere un implosione controllata (come quelle fatte a posta x far crollare un edificio da abbattere) con un imposione di quel tipo dove nessuno di noi credo possa dire nulla....Gli esperti (in genere nn solo in questo caso) possono dire quello che vogliono, tanto nessuno si sognera mai di contestarli.....:rolleyes:

La verità sull11 settembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina