1.     Mi trovi su: Homepage #4280577
    è la seconda partita di seguito ..per non parlare di tante altre che si sono sparse nell'arco della "lega clacks"...vorrei sapere chi mette i voti e chi decide che una squadra come la mia (corleone f.c.)possa perdere (contro babbions team) 2-0 con dei voti assurdi ai miei giocatori svalutando un camoranesi un nedved con dei voti ridicoli...per non parlare dei giocatori che giocano 5 minuti e ricevono un voto...desidero avere chiarezza o un controllo.grazie.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280578
    aggiungo:http://scudettoweb.videogame.it/lega.php?sid=389df87b985fa253b58d81b9b05e6cc1&idlega=01570

qui c'è qualcosa che non va ho mezza juve che ha giocato una partita ottima contro l'udinesecon un camoranesi che ha fatto tante buone azioni e tante palle goal...fate voi ma il risultato giusto è una vittoria per la mia squadra ...posso arrivare ad avere anche un pareggio....ma la sconfitta no!!!vi prego di controllare o modificare i voti ai giocatori.grazie
  3.     Mi trovi su: Homepage #4280579
    Il metodo di assegnazione dei punteggi è chiaramente segnalato nelle regole del gioco. Basterebbe, ogni tanto, leggersi le "istruzioni" prima di iniziare a giocare, o perlomeno prima di avanzare una "protesta", che - ovviamente - risulta priva di fondamenta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4280580
    ho letto tutto chiaramente...ma se ho una squadra composta da 9/11 da juventini e un certo toni in attacco e per quello che si può dire ho la più forte squadra del campionato italiano e il più forte attaccante della serie A...come mai sono terzo in classifica?come mai emerson,camoranesi,nedved che ieri hanno fatto una grande partita ed hanno vinto hanno questi voti?mentre nell'altra squadra ci sono giocatori che hanno perso o pareggiato..e non hanno fatto per lo meno la differenza in campo hanno dei voti superiori ai miei?spiegatemi questo!!!grazie.
    aggiungo la domenica guardo tutte le partite e tutte le trasmissioni di calcio e il giorno dopo guardo le pagelle di tutti i giocatori...se non erro la juve è 1°in classifica e toni anche...oppure ho un'allucinazione?vi prego di far chiarezza e controllare bene.io sono stato derubato fin ora di 7 partite con situazioni a dir poco allucinanti.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4280581
    La risposta, come già detto, sarebbe già nella tabella di bonus.
    Comunque:
    I tuoi: Nedved, Emerson prendono 1,5 perchè gli spetta i bonus di +1 per la vittoria in casa e 0,5 per ogni gol realizzato dalla squadra (1), Camoranesi prende mezzo punto in meno perchè non giocando almeno 60 minuti non ha diritto al bonus sui gol, quindi prende solo il +1 per la vittoria in casa.

I suoi: Jorgensen prende 4, perchè ha +2 per l'assist, +1 per la vittoria in casa, +0,5 per i gol segnati dalla squadra (1). In più, c'è in particolare bonus di 0,5 per la squadra che gioca in casa su SW.
    De Rossi prende 3,5 perchè ha diritto a +1,5 per la vittoria in trasferta, +1,5 per i gol segnati dalla squadra (3 x 0,5 = 1,5). In più, c'è in particolare bonus di 0,5 per la squadra che gioca in casa su SW.
    Corini prende 2 perchè ha diritto a +0,5 per il pareggio in trasferta, 1 per i gol segnati dalla squadra (2 x 0,5 =1). In più, c'è in particolare bonus di 0,5 per la squadra che gioca in casa su SW.

Devo dirti anche attacco e difesa?
    Comunque trovi tutto nelle regole.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280582
    ok queste sono le regole ...ma bisogna stare attenti a dire che il gioco di scudettoweb è quello più vicino al calcio....perchè io ho la juve e la juve è prima io no.in più aggiungo che è la 4° volta che dovrei prendere il jackpot ma andando a pari merito con una squadra che sta sotto di me non l'ho preso x la seconda volta cosecutiva...almeno quello si dovrebbe dividere!!!e che diamine...mi sto impoverendo!!!fate qualcosa questo non è giusto!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280583
    Originally posted by michael corleone
    ok queste sono le regole ...ma bisogna stare attenti a dire che il gioco di scudettoweb è quello più vicino al calcio....perchè io ho la juve e la juve è prima io no.in più aggiungo che è la 4° volta che dovrei prendere il jackpot ma andando a pari merito con una squadra che sta sotto di me non l'ho preso x la seconda volta cosecutiva...almeno quello si dovrebbe dividere!!!e che diamine...mi sto impoverendo!!!fate qualcosa questo non è giusto!!!
    è piu simile alla realtà perchè non conta avere solo attaccanti ma conta anche difesa e centrocampo(se cmq leggi le regole te ne rendi sicuramente conto)..per i VE....le leghe a stip sono così....o si indovinano i prono o si è costretti a vendere:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4280584
    Originally posted by michael corleone

ci sono delle regole scritte e che valgono per tutti ... uno se le legge e, se prende parte al gioco, vuol dire che le accetta .. se intitoli "PARTITE FALSE", vuol dire che non hai letto il regolamento e questo dovrebbe indurti a giudizi più cauti.

altrimenti vuol dire che hai sbagliato perchè pensavi di giocare un altro gioco .. quello li si chiama Fantacalcio, se ScudettoWb avesse avuto le stesse regole del Fantacalcio si chiamerebbe anch'esso Fantacalcio.

Al massimo ci sono delle sezioni del forum in cui uno può postare i suoi eventuali consigli per migliorare il gioco, ma se uno parte dal presupposto che lo si dovrebbe cambiare perchè sta perdendo qualche partita di troppo o sta finendo i soldi, poi non si meravigli se ottiene poca considerazione.

Il Jp viene assegnato, quando a pari merito, alla squadra con la classifica peggiore, perchè così è nell'interesse del gioco, per dare uno strumento in più a chi stà peggio, per tentare di farlo essere più competitivo e rendere più avvincente la lega.

partite false

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina