1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280585
    Non se ne puo' piu' di certa gentaglia, non se ne puo' piu' di vedere certi arbitraggi !
    Negli ultimi 10 anni siam passati con fatti sempre piu' allucinanti ad una gestione del CALCIO , da parte di sole 3-4 squadre a fronte di 12.000 affiliate alla Federazione : ASSURDO !
    Queste squadre si son permesse di cambiare le regole in gioco, come quella sugli extracomunitari, si son permesse di cambiare le pene sul doping, non appena ne sono state colpite loro, si son permesse , schiacciando l' occhiolino a Prodi & comunisti, di far approvare una legge carogna come quella sui diritti-tv , si son permesse di venire a giocare sui campi di provincia e di farsi aiutare senza ritegno dagli arbitri per cercare di non perdere ( ricordo un BRESCIA-JUVE, ribaltato dalla terna dal 2-0 per noi ad un 3-2, ma ricordo soprattutto i 25.000 bresciani uscire dallo stdio giurando di non rimetterci mai piu' piede, infatti dalla domenica successiva sparì il grande pubblico dal Rigamonti...).
    La gente e' stufa di assistere ad un calcio gestito in questa maniera, dove un Inter - Chievo , il confronto da due squadre della parte destra della classifica si riduce ad un tiro al bersaglio : 19 tiri a 0 ! Dove un ' Udinese in ripresa si ritrovi presa per i fondelli a Torino, dove gia' il fatto che per la Juve quella partita significhi un incasso milionario e per lei no e' disdicevole, ma poi si trova a combattere contro la POTENZA di un arbitraggio senza possibilita' di difesa, nemmeno con una benedetta moviola a bordocampo che lo inchiodi alle sue RESPONSABILITA' !
    La colpa e' anche di quel 90% di Italia che si autoproclama tifoso strisciato, legittimando questo SCHIFO , a discapito dei tifosi veri, degli sportivi veri, quelli NON ASSETATI di scudetti e coppe altrui che NON GLI APPARTENGONO !
    Siamo allo sfacelo del calcio, siamo alla vergogna, siamo alla voglia di ribellarsi a questa gentaglia CHE VUOLE ROVINARE IL NOSTRO CALCIO !
    ORA BASTA !
    GIUSTIZIA PER IL NOSTRO CALCIO, E SUBITO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280587
    Mancava solo il doping amministrativo che ha permesso a Lazio e Roma di salvarsi e alle varie Fiorentina, Napoli, Perugia, ecc...di fallire...
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4280588
    Originally posted by maxubs
    Non se ne puo' piu' di certa gentaglia, non se ne puo' piu' di vedere certi arbitraggi !
    Negli ultimi 10 anni siam passati con fatti sempre piu' allucinanti ad una gestione del CALCIO , da parte di sole 3-4 squadre a fronte di 12.000 affiliate alla Federazione : ASSURDO !
    Queste squadre si son permesse di cambiare le regole in gioco, come quella sugli extracomunitari, si son permesse di cambiare le pene sul doping, non appena ne sono state colpite loro, si son permesse , schiacciando l' occhiolino a Prodi & comunisti, di far approvare una legge carogna come quella sui diritti-tv , si son permesse di venire a giocare sui campi di provincia e di farsi aiutare senza ritegno dagli arbitri per cercare di non perdere ( ricordo un BRESCIA-JUVE, ribaltato dalla terna dal 2-0 per noi ad un 3-2, ma ricordo soprattutto i 25.000 bresciani uscire dallo stdio giurando di non rimetterci mai piu' piede, infatti dalla domenica successiva sparì il grande pubblico dal Rigamonti...).
    La gente e' stufa di assistere ad un calcio gestito in questa maniera, dove un Inter - Chievo , il confronto da due squadre della parte destra della classifica si riduce ad un tiro al bersaglio : 19 tiri a 0 ! Dove un ' Udinese in ripresa si ritrovi presa per i fondelli a Torino, dove gia' il fatto che per la Juve quella partita significhi un incasso milionario e per lei no e' disdicevole, ma poi si trova a combattere contro la POTENZA di un arbitraggio senza possibilita' di difesa, nemmeno con una benedetta moviola a bordocampo che lo inchiodi alle sue RESPONSABILITA' !
    La colpa e' anche di quel 90% di Italia che si autoproclama tifoso strisciato, legittimando questo SCHIFO , a discapito dei tifosi veri, degli sportivi veri, quelli NON ASSETATI di scudetti e coppe altrui che NON GLI APPARTENGONO !
    Siamo allo sfacelo del calcio, siamo alla vergogna, siamo alla voglia di ribellarsi a questa gentaglia CHE VUOLE ROVINARE IL NOSTRO CALCIO !
    ORA BASTA !
    quoto tutto max:approved: purtroppo la JUVE lo ha nel dna il fatto di rubare...ormai non fa più notizia. Ogni domenica sempre la stessa storia.....
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

4.     Mi trovi su: Homepage #4280589
    Inter - Chievo , il confronto da due squadre della parte destra della classifica

cioè???

cmq anche io son colpevole, xchè tifo la squadra strisciata della mia bellissima città :dunno:
    che dovrei tifare se fossi un tifoso vero?? mah...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280590
    Originally posted by digital_boy84
    cioè???

cmq anche io son colpevole, xchè tifo la squadra strisciata della mia bellissima città :dunno:
    che dovrei tifare se fossi un tifoso vero?? mah...

Ah sì scusa e' che la parola sinistra, faccio fatica a scriverla: son allergico... Intendevo dire che il Chievo non e' tra le ultime 10 , ma tra le prime 10...

Un milanese che tiene ad Inter o Milan non e' un mercenario , ma solo con i tifosi di Milano, non ci sarebbe questa differenza che invece esiste...

I mercenari sono a Brescia, a Vicenza ecc... !
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280591

I mercenari sono a , a Vicenza ecc... !

lo sapevo!! E' tutta colpa di razor e Zanetti!!:muhehe:
    Rovinano il calcio!:muhehe:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280592
    Originally posted by Giovanni1982
    lo sapevo!! E' tutta colpa di razor e Zanetti!!:muhehe:
    Rovinano il calcio!:muhehe:

Esatto !
    Mi meraviglio soprattutto del vicentino, visto che ricordo mille battaglie con i mangiagatti, sempre numerosissimi e pronti a difendere il loro orgoglio di essere biancorossi !

MA e' colpa anche dei veri tifosi delle strisciate che permettono a chi non c'entra nulla con loro ed i loro successi, di appropriarsene indebitamente...

A tal proposito ricordo che il capo ultra' bresciano allontano' dalla curva un tifoso siciliano che voleva tifare Brescia, allora mi apparì assurdo, invece e' la via giusta per ridare interesse al calcio che nasce e si sviluppa come mezzo per affermare il proprio orgoglio di essere bresciani o vicentini, non un mezzo per sentirsi "vincenti" quando , invece non lo si e' ...
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280593
    ORA BASTA !

AZZZ, SONO COME COSSIGA, prima di tangentopoli ...

Chi sta rovinando il CALCIO ? ORA BASTA : RIVOLUZIONE !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina