1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280723
    A seguito della manifestazione della Lega, contro la costruzione di altre moschhe, del tutto legittima e giustificata, nella notte i comunisti che tutti insieme a Prodi si presenteranno compatti a votare contro il centrodestra, hanno avuto l' ardire di spargere letame nella sede della Lega e di scrivere insulti sull' ingresso della sede, non dopo aver messo a ferro e fuoco il centro cittadino ed essersi scontrati con la polizia, minacciando fisicamente il povero Borghezio, gia' aggredito poco fa da questi sinistrosi !
    VERGOGNA ! Questa e' la gente che stara' con Prodi & C. alle prossime elezioni !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280724
    Originally posted by maxubs
    A seguito della manifestazione della Lega, contro la costruzione di altre moschhe, del tutto legittima e giustificata, nella notte i comunisti che tutti insieme a Prodi si presenteranno compatti a votare contro il centrodestra, hanno avuto l' ardire di spargere letame nella sede della Lega e di scrivere insulti sull' ingresso della sede, non dopo aver messo a ferro e fuoco il centro cittadino ed essersi scontrati con la polizia, minacciando fisicamente il povero Borghezio, gia' aggredito poco fa da questi sinistrosi !
    VERGOGNA ! Questa e' la gente che stara' con Prodi & C. alle prossime elezioni !

Ma tu ci sei o ci fai?:cool:
    http://community.videogame.it/forum/t/277854/
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4280725

Ma a Brescia ci sono comunisti???? Incredibile????? :eek: :eek: :eek:

E poi non ti preoccupare che se Bush ha rivinto le elezioni, di sicuro qui verrà rieletto il Berlusca.....tranquillo.....:rolleyes: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4280726

solidarieta' a questi eroi............piu' che letame era meglio benzina........
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280730
    Originally posted by razorbladeromance
    Ma a Brescia ci sono comunisti???? Incredibile????? :eek: :eek: :eek:

E poi non ti preoccupare che se Bush ha rivinto le elezioni, di sicuro qui verrà rieletto il Berlusca.....tranquillo.....:rolleyes: :cry:

Finche' non lo vedro' non saro' per niente tranquillo ...
    Speriamo !!!!:D
    Firma troppo lunga e con offese.
  6. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4280734
    Originally posted by SCA-TTANTE
    Quoto Giovanni. Ok agli sfottò, ma andiamoci piano con l'istigazione a delinquere.

Allora chiudiamo il 3ad....:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4280735
    Finche' non lo vedro' non saro' per niente tranquillo ...
    Speriamo !!!!:D

Ho già pronta la domanda di espatrio.....:asd:

Vergogna a Brescia : i comunisti danno una dimostrazione della loro democrazia...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina