1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280775
    Lun 06 Feb, 2:50 PM

Da oggetto misterioso a pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. Questa la parabola di Philippe Mexes, il difensore francese costato alla Roma un lungo e sofferto contenzioso ma letteralmente esploso nelle ultime sttimane. Le recenti super prestazioni del 24enne difensore cominciano a solleticare l'interesse dei grandi club, in particolare del Milan. A quanto apre il vero obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione e' proprio il biondo Philippe. La Roma lo considera incedibile, ma una maxi offerta proveniente da via Turati potrebbe far vacillare la dirigenza giallorossa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280777
    Originally posted by lucafiQo
    Lun 06 Feb, 2:50 PM

Da oggetto misterioso a pezzo pregiato del prossimo mercato estivo. Questa la parabola di Philippe Mexes, il difensore francese costato alla Roma un lungo e sofferto contenzioso ma letteralmente esploso nelle ultime sttimane. Le recenti super prestazioni del 24enne difensore cominciano a solleticare l'interesse dei grandi club, in particolare del Milan. A quanto apre il vero obiettivo dei rossoneri per la prossima stagione e' proprio il biondo Philippe. La Roma lo considera incedibile, ma una maxi offerta proveniente da via Turati potrebbe far vacillare la dirigenza giallorossa.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Certo comprano sto fenomeno:asd:

Maxi offerta si sa qual'è , inseriscono nella trattativa il ritorno in giallorosso di Cafù più sedici o diciassette giovani della primavera o che stanno in prestito sconosciuti
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4280778
    Originally posted by Bardok
    Certo comprano sto fenomeno:asd:

Maxi offerta si sa qual'è , inseriscono nella trattativa il ritorno in giallorosso di Cafù più sedici o diciassette giovani della primavera o che stanno in prestito sconosciuti

si vede che non hai visto mexes da dicembre in poi giocare.................be giusto voi avete cribari e stendardo................
  4.     Mi trovi su: Homepage #4280779
    Originally posted by don capoccione
    si vede che non hai visto mexes da dicembre in poi giocare.................be giusto voi avete cribari e stendardo................

L'ho visto , ma credo stia giocando bene perchè la Roma è in uno stato di forma di grazia , non si giudica un calciatore su sette giornate ma sulle restanti 50 partite che ha fatto tra questa e la scorsa stagione , molto scarso direi .
    Poi paragonalo a Cribari o Siviglia o Stendardo , ma fidate me li tengo stretti , di certo la Mia Lazio non si illude di andare in Champions :asd:

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4280780
    L'ho visto , ma credo stia giocando bene perchè la Roma è in uno stato di forma di grazia , non si giudica un calciatore su sette giornate ma sulle restanti 50 partite che ha fatto tra questa e la scorsa stagione , molto scarso direi .
    Poi paragonalo a Cribari o Siviglia o Stendardo , ma fidate me li tengo stretti , di certo la Mia Lazio non si illude di andare in Champions :asd:

se credi sia un illusione aver recuperato in un mese e mezzo 7 punti a fiorentina e milan.............se guardi lo scorso anno anche totti,mancini,cassano de rossi chivu,perrotta etc.........sono tutte pippe.............
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280781
    ma mica starai a rosica?? non puo' essere non e' da voi sono io che sto sbagliando si si ;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7.     Mi trovi su: Homepage #4280782
    Originally posted by lallo
    ma mica starai a rosica?? non puo' essere non e' da voi sono io che sto sbagliando si si ;)

Bungiorno Lallo ben svegliato :)

Spiegami solo da cosa dovrei rosicare ?Soltanto che non ve sopporto più a Voi giallorossi , fino a ieri zitti zitti non ve se vedeva pe strada mo un po di vittorie e siete usciti tutti fuori.
    Va bè siete stati sempre così , mercoledi pienone contro il Cagliari immagino:asd:

Memento Audere Semper
  8.     Mi trovi su: Homepage #4280783
    se credi sia un illusione aver recuperato in un mese e mezzo 7 punti a fiorentina e milan.............se guardi lo scorso anno anche totti,mancini,cassano de rossi chivu,perrotta etc.........sono tutte pippe.............

Dai siamo seri , lo scorso anno Totti ha giocato sempre bene , lui vi ha tenuto a galla , Cassano mezzo mezzo , Chivu e MAncini han giocato poco per infortuni , Perrotta secondo me è sopravvalutato sin dai tempi del Chievo .
    E poi in fondo è vero che c'avete na squadra de pippe :asd:

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4280784

Spiegami solo da cosa dovrei rosicare ?Soltanto che non ve sopporto più a Voi giallorossi , fino a ieri zitti zitti non ve se vedeva pe strada mo un po di vittorie e siete usciti tutti fuori.
    Va bè siete stati sempre così , mercoledi pienone contro il Cagliari immagino:asd:

stai calmo..........non siamo mai andati via......semmai voi sparite ..riapparite..........ieri per esmpio arrivava il milan ......stadio vuoto.........RIDICOLI..........
  10.     Mi trovi su: Homepage #4280785
    Dai siamo seri , lo scorso anno Totti ha giocato sempre bene , lui vi ha tenuto a galla , Cassano mezzo mezzo , Chivu e MAncini han giocato poco per infortuni , Perrotta secondo me è sopravvalutato sin dai tempi del Chievo .
    E poi in fondo è vero che c'avete na squadra de pippe :asd:

ma ............vabbe hai comprato lo spazzolino degli IRRIDUCIBILI $PA?
  11.     Mi trovi su: Homepage #4280786

Loro ragionano col cuore.:cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4280788
    stai calmo..........non siamo mai andati via......semmai voi sparite ..riapparite..........ieri per esmpio arrivava il milan ......stadio vuoto.........RIDICOLI..........

Lo stadio non siamo mai riusciti a riempirlo perchè siamo di meno e poi me basta la Curva Nord, io cammino sempre a testa alta anche quando la Lazio perde , non so se tu sei quel caso ma appena non arrivano i risultati sparite , me sembrate funghi .

Memento Audere Semper
  13.     Mi trovi su: Homepage #4280789
    ma ............vabbe hai comprato lo spazzolino degli IRRIDUCIBILI $PA?

Me la spieghi questa ?

Comunque fate sempre più ride gli striscioni col Livorno ne sono le prove , paragonare la Lazio al Livorno , quanto di più opposto possa esserci , e mo come mai tutti a DESTRA ? Com'è volete copià la Curva Nord pure su quello ?
    Dai che al derby ve la preparamo noi la coreografia gli striscioni e magari pure i cori cosi potrete essere un po all'altezza

Memento Audere Semper

Milan, Mexes nel mirino: pronta maxi offerta alla Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina