1.     Mi trovi su: Homepage #4280824
    allo staff di scudetto, vorrei chiederVi un parere sulla mia partita perchè ritengo aver subito un torto nel senso che considerando i pf delle 2 squadre e l'analisi della partita dovevo vincere almeno con 2 gol di scarto (la costruzione di gioco è di 39 a 7) e invece ho pareggiato con un gol di un Dainelli che non c'entrava niente e che penso sia stato premiato per il suo pf da 3.5, non è la prima volta che mi capita per questo sono molto seccato dato che ho sempre avuto e continuo ad avere grande stima e rispetto x questo magnifico gioco ma ultimamente ha fatto emergere delle falle che lo rendono incredibilmente verosimile alla realtà ossia vantaggi per alcune squadre, capita nella mia lega che squadre che hanno un Adriano, un Shevchenko, un Del Piero riescano ad avere sempre la meglio anche quando questi giocatori e il resto della squadra non lo sono e quindi mi chiedo dato che la determinazione dell'andamento di una partita è dato da dei valori numerici e quindi matematici perchè accadono questi misteriosi favoritismi?
    Vi ringrazio se riuscirete ad illuminarVi e preciso che questa rimane solo una mia osservazione anche se critica per un gioco che amo da impazzire!

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita.php?codlega=00246&codpartita=00246224&sid=7723f8744c6f64f7ebe1cdf16115002e
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280828
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, non sarebbe cambiato praticamente nulla.

mah... riconosco che il il motore di calcolo non potrò mai conoscerlo quanto te ma con una costruzione centrale di 39 contro 7 o giu di li, col vecchio sistema, non avrebbe fatto nemmeno un'azione :confused:

3.     Mi trovi su: Homepage #4280831
    Originally posted by ScudettoWeb
    No, non sarebbe cambiato praticamente nulla.

in che senso nn sarebbe cambiato nulla? che in entrambi i casi avrebbe pareggiato o per lo più perso? a mio avviso nn esiste una spiegazione logica perchè un minimo di due gol li avrebbe dovuti fare, considerando che dall'altra parte (la squadra che ha affrontato) nn è stata niente di eccezzionale.....anzi....
    a mio avviso pare un risultato ingiusto

:approved:
    «In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4280832
    Originally posted by vesman
    in che senso nn sarebbe cambiato nulla? che in entrambi i casi avrebbe pareggiato o per lo più perso? a mio avviso nn esiste una spiegazione logica perchè un minimo di due gol li avrebbe dovuti fare, considerando che dall'altra parte (la squadra che ha affrontato) nn è stata niente di eccezzionale.....anzi....
    a mio avviso pare un risultato ingiusto

L'attacco è bassissimo, non permette di fare di più con quella costruzione, in sostanza.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4280833
    ma come mi puoi dire che avevo un'attacco basso e soprattutto che la costruzione non permetteva di fare di più, una costruzione di 39 contro un filtro da 7 e quindi un margine di 32! sinceramente quello che mi dici non ci sta anche perchè lui con un attacco da 5 mi ha segnato!
    guarda è tutto incredibile!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4280834
    Originally posted by sisigno
    ma come mi puoi dire che avevo un'attacco basso e soprattutto che la costruzione non permetteva di fare di più, una costruzione di 39 contro un filtro da 7 e quindi un margine di 32! sinceramente quello che mi dici non ci sta anche perchè lui con un attacco da 5 mi ha segnato!

«In Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, una gazzella muore. Si sveglia già morta, perché si vede che non stava molto bene il giorno prima e allora... comunque, sempre in Africa, tutte le mattine, quando sorge il sole, un leone appena si sveglia comincia a correre per evitare di fare la fine della gazzella che è morta il giorno prima. E poi, correndo, vede che c'è la gazzella morta il giorno prima lì e dice "Che cosa corro a fare? Mi fermo e gli do due mozzicate". Comunque, dove voglio arrivare? Non è importante che tu sia un crotalo o un pavone. L'importante è che se muori, me lo dici prima».
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4280835
    Originally posted by sisigno

Il tuo attacco netto è sotto zero in fase di costruzione centrale, dove potesti segnare di più. Il suo attacco invece è positivo in fascia, dove ha l'apporto migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4280836
    ringrazio tutti per l'attenzione, ma sinceramente se all'inizio avevo un grosso punto di domanda fiducioso che con adeguate spiegazioni si sarebbe cancellato, purtroppo a malincuore sentendo le risposte ricevute che dati in mano non stanno nè in terra nè in cielo, devo convincermi che anche in questo gioco come nella realtà la legge non è uguale x tutti!

ingiustizia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina