1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280853
    Alfin mi son ritrovato dopo 1000 peripezie sullo stesso volo del SuperPAdre nepaliano, finalmente ho potuto conoscere cotanto uno e trino con la sua Candida al seguito e NepalRainbow...
    E' stata dura , ma alfin ho potuto vedere chi si cela dietro quel monitor nepalino, sempre pronto con argomenti arguti e anzicheno' in palese contrasto con le mie idee ...
    Finalmente ho potuto chiacchierare con lo spirito giusto, quello che permette, dalle sfumature della voce, dallo sguardo e dall' atteggiamento di capire e farsi capire, smentendo la freddezza di una scrittura nuda e cruda su un forum ...
    Mi ha fatto molto piacere conoscere cotanta saggezza ed intelligenza che a volte lo ha portato su posizioni diverse dalla mie, ma non per questo errate , se non altro dal suo punto di vista ...
    Un vero pozzo di aneddotti al quale attingere, davanti al quale la mia proverbiale inclinazione alla mia consueta loquacita', si e' piu' volte inchinata, rimando in disparte ad ascoltare questo uomo così pieno di storie passate e presenti, vicine , ma anche , spesso lontane migliaia di chilomentri dalle nostre terre, ma anche dalle nostre menti ...
    Spero di rivederti presto e che anche tu, come ti dimostrero' faro' io, possa continuare le nostre diatribe e le nostre battaglie per il nostro modo di pensare, per la crescita di entrambi e , perche' no, per cambiare opinione quando uno dei due e' palesemente dalla parte del torto ...
    Cioe' tu !!!

eheheheheh ( scherzo ...) !

:cry:
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4280856
    Originally posted by maxubs
    Alfin mi son ritrovato dopo 1000 peripezie sullo stesso volo del SuperPAdre nepaliano, finalmente ho potuto conoscere cotanto uno e trino con la sua Candida al seguito e NepalRainbow...
    E' stata dura , ma alfin ho potuto vedere chi si cela dietro quel monitor nepalino, sempre pronto con argomenti arguti e anzicheno' in palese contrasto con le mie idee ...
    Finalmente ho potuto chiacchierare con lo spirito giusto, quello che permette, dalle sfumature della voce, dallo sguardo e dall' atteggiamento di capire e farsi capire, smentendo la freddezza di una scrittura nuda e cruda su un forum ...
    Mi ha fatto molto piacere conoscere cotanta saggezza ed intelligenza che a volte lo ha portato su posizioni diverse dalla mie, ma non per questo errate , se non altro dal suo punto di vista ...
    Un vero pozzo di aneddotti al quale attingere, davanti al quale la mia proverbiale inclinazione alla mia consueta loquacita', si e' piu' volte inchinata, rimando in disparte ad ascoltare questo uomo così pieno di storie passate e presenti, vicine , ma anche , spesso lontane migliaia di chilomentri dalle nostre terre, ma anche dalle nostre menti ...
    Spero di rivederti presto e che anche tu, come ti dimostrero' faro' io, possa continuare le nostre diatribe e le nostre battaglie per il nostro modo di pensare, per la crescita di entrambi e , perche' no, per cambiare opinione quando uno dei due e' palesemente dalla parte del torto ...
    Cioe' tu !!!

Tu pensa...:rolleyes:

Vabbuò...Alla prossima mi fai conoscere una delle Tue Donne !!!:)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280862
    Cioe' tu !!!

Sono sorpreso, il tuo primo post che mi piace :asd:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  4.     Mi trovi su: Homepage #4280864
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    Sono sorpreso, il tuo primo post che mi piace :asd:

Guarda CHE non è farina del suo sacco.
    Lui non se n'è accorto...Gli ho messo una pasticchetta di Volemosebièn nel Caffè.
    E...Non contento...Gli ho rubato il nick.

Appena passerà l'effetto mi/ci strafogherà di papine sul muso.:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280865
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    Guarda CHE non è farina del suo sacco.
    Lui non se n'è accorto...Gli ho messo una pasticchetta di Volemosebièn nel Caffè.
    E...Non contento...Gli ho rubato il nick.

Appena passerà l'effetto mi/ci strafogherà di papine sul muso.:asd:

ah ecco :eek: ora è tutto spiegato :asd: :approved:
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280866
    Originally posted by scudettoweb.Mike
    ah ecco :eek: ora è tutto spiegato :asd: :approved:

Mica vero : e' che se non mi si provoca io sono buonissimo ...

Io sono come uno specchio che riflette l' atteggiamento altrui, ingrandito 10 volte ... !!!
    Firma troppo lunga e con offese.
  7. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4280867
    Mica vero : e' che se non mi si provoca io sono buonissimo ...

Io sono come uno specchio che riflette l' atteggiamento altrui, ingrandito 10 volte ... !!!
    ciao Max, lo scrissi da qualche parte che eri l'opposto di quello che scrivevi:) mangerei volentieri pane e Mortadella:approved: :asd: :asd: :asd: intanto ho finito un vassoio di gamberoni:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

Metti 2 ore in aereo con SUPERPADREPIO...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina