1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280931
    Non per fare il pignolo, ma è praticamente impossibile trovare rovine maya in Bolivia o Perù... La popolazione che abitava questi Paesi prima dei massacri dei bas*ardi Spagnoli erano gli Inca!:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2.     Mi trovi su: Homepage #4280932
    Vabbè... penso che per "maya" intendesse "precolombiane" in generale. Solitamente quella che si ricorda più facilmente è la popolazione Maya, non so perché! :D... Comunque sia, essendo gli stili architettonici molto simili... è facile sbagliarsi! :)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280933
    Originally posted by Riflesso
    Vabbè... penso che per "maya" intendesse "precolombiane" in generale. Solitamente quella che si ricorda più facilmente è la popolazione Maya, non so perché! :D... Comunque sia, essendo gli stili architettonici molto simili... è facile sbagliarsi! :)

Si, ma un pò di storia non fa mai male, aiuta a capire anche le grandi caxxate del passato per evitare di ripeterle! (sto alludendo ancora ai Conquistadores)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

4.     Mi trovi su: Homepage #4280934
    Infatti... anche se la storia che preferisco è quella di Roma: rispecchia esattamente certe "scelte politiche" del giorno d'oggi, o certe "strategie" (guarda panem et circenses).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4280935
    Originally posted by Riflesso
    Infatti... anche se la storia che preferisco è quella di Roma: rispecchia esattamente certe "scelte politiche" del giorno d'oggi, o certe "strategie" (guarda panem et circenses).

Si, beh, la storia andrebbe studiata tutta, e di tutti i popoli! Difatto a noi in Occidente la storia orientale non la fanno studiare... chissà perchè!:rolleyes:
    Quando cadrà la Moratti le cose spero cambino!:rolleyes: E spero aboliscano anche l'IRC, e la trasformino in IR, in cui la R allude alla parola plurale!:rolleyes:

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4280940
    :D mi scuso per la mia "ignoranza" sulla storia... (fatta solo alle medie sui maya e company :rolleyes: )

comunque dico l'immagine che alcuni hanno in firma e che ad esempio lcr ha messo nella home page con in primo piano le gambe di Lara e nello sfondo questa struttura.
    http://tombraidertheforum.forumfree.net/
    [URL=http://www.forumfree.net/?c=65389][/URL]

nuove immagini con la piramide maya

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina