1.     Mi trovi su: Homepage #4281172
    Zlatan Ibrahimovic è innamoratissimo; l'attaccante della Juve ha letteralmente perso la testa per la fidanzata, la connazionale Helena Seger, di undici anni più vecchia di lui.

Si sono conosciuti due anni fa a New York, stanno insieme ufficialmente da poco più di un anno. Lei si è trasferita a Torino, nel bellissimo appartamento dello svedese in piazza Castello.

Si sposeranno il prossimo maggio, subito dopo il campionato, prima dell'inizio dei Mondiali; entrambi hanno comunque precisato che "non c'è nessun bebè in arrivo".

Tutto perfetto? Non proprio perchè pare che lei non ami stare a Torino, città, a suo dire, troppo poco trendy. Il povero Zlatan è preoccupato...

Biondissima, formosissima, Helena non passa certo inosservata. L'attaccante è talmente innamorato che accetta ogni suo capriccio, anche i continui viaggetti a New York o in Dubai, nella splendida casa che Ibrahimovic ha appena acquistato nell'esclusiva isola La Palma.

Zlatan, però, la vorrebbe più vicina e coinvolta. Tra l'altro pare che lei non sia un'appassionata di calcio; raramente la si vede al Delle Alpi. Spesso preferisce starsene a casa e andare a prendere il fidanzato alla fine delle partite. E Ibra non segna più...
    (fonte:virgilio)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4281175
    Originally posted by massituo
    è un travestito
    ma che li conosci tutti ? :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4281178
    Originally posted by Clod333
    Zlatan Ibrahimovic è innamoratissimo; l'attaccante della Juve ha letteralmente perso la testa per la fidanzata, la connazionale Helena Seger, di undici anni più vecchia di lui.

Si sono conosciuti due anni fa a New York, stanno insieme ufficialmente da poco più di un anno. Lei si è trasferita a Torino, nel bellissimo appartamento dello svedese in piazza Castello.

Si sposeranno il prossimo maggio, subito dopo il campionato, prima dell'inizio dei Mondiali; entrambi hanno comunque precisato che "non c'è nessun bebè in arrivo".

Tutto perfetto? Non proprio perchè pare che lei non ami stare a Torino, città, a suo dire, troppo poco trendy. Il povero Zlatan è preoccupato...

Biondissima, formosissima, Helena non passa certo inosservata. L'attaccante è talmente innamorato che accetta ogni suo capriccio, anche i continui viaggetti a New York o in Dubai, nella splendida casa che Ibrahimovic ha appena acquistato nell'esclusiva isola La Palma.

Zlatan, però, la vorrebbe più vicina e coinvolta. Tra l'altro pare che lei non sia un'appassionata di calcio; raramente la si vede al Delle Alpi. Spesso preferisce starsene a casa e andare a prendere il fidanzato alla fine delle partite. E Ibra non segna più...
    (fonte:virgilio)

L'immagine mi pare tafgliata....perchè????? Così s vede male....:D :cool: :asd:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4281179
    Originally posted by massituo
    Abito a 1 km in linea d'aria da una strada dove trovi di tutto...quindi da tutti i miei puxxan tour mi son fatto un certo colpo d'occhio:cool:

A furia di trovarti sorprese hai imparato :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Ibra innamorato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina