1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4281189
    Donadoni rischia l'esonero, Spinelli fuori di se' prenota Mazzone
    Lunedì, 06 febbraio @ 21:32:42 CET

Riunione in corso a Genova tra Spinelli e alcuni suoi collaboratori per decidere sul futuro di Donadoni responsabile di non riuscire a vincere da alcune settimane con il Livorno. Spinelli esige l'UEFA e il fatto che il Livorno sia praticamente salvo già all'inizio del ritorno non lo può soddisfare. Nel caso, visto l'esiguo tempo a disposizione, venisse concessa una ulteriore chance a Donadoni mercoledì ad Ascoli, la sua panchina resta traballante. Per il sostituto si fa il nome di Carletto Mazzone.

FONTE:CALCIOMERCATO.COM
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4281190
    Originally posted by DYD_1974
    Donadoni rischia l'esonero, Spinelli fuori di se' prenota Mazzone
    Lunedì, 06 febbraio @ 21:32:42 CET

Riunione in corso a Genova tra Spinelli e alcuni suoi collaboratori per decidere sul futuro di Donadoni responsabile di non riuscire a vincere da alcune settimane con il Livorno. Spinelli esige l'UEFA e il fatto che il Livorno sia praticamente salvo già all'inizio del ritorno non lo può soddisfare. Nel caso, visto l'esiguo tempo a disposizione, venisse concessa una ulteriore chance a Donadoni mercoledì ad Ascoli, la sua panchina resta traballante. Per il sostituto si fa il nome di Carletto Mazzone.

FONTE:CALCIOMERCATO.COM

Spinelli senza cuore, ma non ha visto che solo la sfortuna ha fermato il livorno col messina?
    ...è la natura dell'uomo che spinge a odiare chi sta bene quando è lui a star male...

[img]http://gif-animate.per-il-mio-sito.com/bandiere_italiane/bandiera-
  3.     Mi trovi su: Homepage #4281195
    spinelli deve tirar fuori i soldi.
    sapete perchè ierisera si è parlato per ore di una partita normalissima e senza grandi errori come juve udinese? solo per non dover ammettere che è impossibile, e lo sapete bene tutti, che nè arbitro nè guardialinee abbiano visto il fallo su galante con mano fuoriarea. tutto molto semplice. è solo che non possono ammettere di voler buttare a posta il livorno fuori dall'europa
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4281198
    dopo il problema è galliani...questi pseudo presidenti sono le persone piu imbecilli sulla faccia della terra(secondo me fanno un corso apposta)...prima ti lamenti e dici che non vinci per colpa dell'arbitro,poi vuoi esonerare l'allenatore...spinelli dovrebbe fare le statue d'oro a donadoni che con una squadra di medio bassa classifica è gia salva dopo 20 giornate...
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4281199
    Originally posted by Odisseo2005
    spinelli deve tirar fuori i soldi.
    sapete perchè ierisera si è parlato per ore di una partita normalissima e senza grandi errori come juve udinese? solo per non dover ammettere che è impossibile, e lo sapete bene tutti, che nè arbitro nè guardialinee abbiano visto il fallo su galante con mano fuoriarea. tutto molto semplice. è solo che non possono ammettere di voler buttare a posta il livorno fuori dall'europa
    l'errore è scandaloso...ma non credo ai complotti
  6.     Mi trovi su: Homepage #4281200
    io si. li conosco. ci sono sempre stati e sepre esisteranno. in germania hanno arrestato un arbitro poco fa ti ricordi?
    tu sei del milan. ti ricordi perchè il milan è finito in b?
    ierisera ho conosciuto il ragazzo di una mia amica che viene da napoli e mi raccontava (lui ha una ricevitoria del totocalcio) che tempo fa faceva spesso dei 12 perchè un avvocato del suo paese gli faceva avere in anticipo i risultati delle partite concordate di serie c in schedina.
    a me basta e avanza per pensare che questo , sommato a tutte le altre ultime giornate, roma escluse, del livorno, possa essere un complotto. non ci vedrei nulla di strano.
    vallo a chiedere ad anconetani (RIP) e ai tifosi del pisa perchè loro sono andati a giocare in eccellenza e la fiorentina è stata ripescata per meriti sportivi (aveva vinto la coppa campioni?)
    o perchè, a sua discolpa, la fiorentina è stata retrocessa in c2 e lazio parma roma e compagnia bella giocano per l'europa...
    "Delenda Carthago"
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4281201
    Originally posted by Odisseo2005
    io si. li conosco. ci sono sempre stati e sepre esisteranno. in germania hanno arrestato un arbitro poco fa ti ricordi?
    tu sei del milan. ti ricordi perchè il milan è finito in b?
    ierisera ho conosciuto il ragazzo di una mia amica che viene da napoli e mi raccontava (lui ha una ricevitoria del totocalcio) che tempo fa faceva spesso dei 12 perchè un avvocato del suo paese gli faceva avere in anticipo i risultati delle partite concordate di serie c in schedina.
    a me basta e avanza per pensare che questo , sommato a tutte le altre ultime giornate, roma escluse, del livorno, possa essere un complotto. non ci vedrei nulla di strano.
    vallo a chiedere ad anconetani (RIP) e ai tifosi del pisa perchè loro sono andati a giocare in eccellenza e la fiorentina è stata ripescata per meriti sportivi (aveva vinto la coppa campioni?)
    o perchè, a sua discolpa, la fiorentina è stata retrocessa in c2 e lazio parma roma e compagnia bella giocano per l'europa...
    la germania è la germania...il milan è finito in B non perchè pagava gli arbitri....nella storia della serie A non è mai successo(o scoperto) che un arbitro fosse pagato per far vincere tizio o caio...quello delle partite concordate succede ogni anno,ma è tra presidenti e giocatori(vedi il livorno le ultime partite dello scorso anno)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4281202
    cioè, fammi capire bene, tu pensi che ivaldi non abbia visto perchè era al videotelefonino? no, perchè tutti parlano di errore. ma ditemi come può. cioè dove guardava. cosa faceva, se qualcuno me lo dice io ci credo che è un complotto. qui non è un fuori gioco. qui è una spinta...e quella va beh...ci può anche stare. poi c'è un fallo di mani 2 metri fuori dall'area praticamente riatterrando fermo sempre fuori dall'area. cioè spiegami come si può sbagliare. se me lo spiegate, davvero, io dico che non è un complotto
    "Delenda Carthago"
  9.     Mi trovi su: Homepage #4281203
    Originally posted by massituo
    la germania è la germania...il milan è finito in B non perchè pagava gli arbitri....nella storia della serie A non è mai successo(o scoperto) che un arbitro fosse pagato per far vincere tizio o caio...quello delle partite concordate succede ogni anno,ma è tra presidenti e giocatori(vedi il livorno le ultime partite dello scorso anno)

beh . quello non è da dimenticare .. per te è tutto sempre un caso, MA ci sono centinaia di persone che l'anno scorso si sono messe d'accordo per far vincere la classifica dei cannonieri a Lucarelli ..

Donadoni rischia l'esonero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina