1.     Mi trovi su: Homepage #4281254
    qualcuno di voi è il proprietario della zelig f.c. (Michel night)?
    Vorrei avere dei consigli da lui per sapere come si fa ad avere tutti quei soldi avendo quegli stipendi da pagare. non perchè penso che abbia fregato, ma così...solo per un consiglio...

p.s.

è possibile vedere il libro contabile altrui di settimana in settimana?
    almeno imparo un po'
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2.     Mi trovi su: Homepage #4281256
    scusa ma son sonato....è che gioca in una lega con me....
    ma dal libro non si vede granchè...ha vinto poche volte il jackpot e i pronostici vanno così così.
    l'unica cosa che mi viene in mente è che compri all'asta ogni volta a poco e poi rivenda...ma vedo che alcuni giocatori li paga tanto....e ha degli ottimi giocatori con gli stpendi alti...quindi vuol dire che non li vende....e sul mercato non ho visto grosse operazioni che lo potessero arricchire.
    l'unica altra cosa possibile che mi viene in mente è che non abbia fatto mai l'asta iniziale e abbia recuperato poi con l'asta infrasettimanale i giocatori di volta in volta.
    mi chiedevo, per confermare questa ipotesi, è possibile sapere o vedere da qualche parte il suo stato di ve di partita in partita fin dall'inizio?
    così mi tolgo il dubbio su
    come faccia ad avere ancora più di 320 ve... cioè...a me capita di averne circa 300 in una lega dove sono rimasto da solo e vinco il jackpot ogni volta...ma in questa lega siamo almeno in 4 a fare i prono da quel che vedo...
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"

zelig f.c.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina