1.     Mi trovi su: Homepage #4281258
    fra tutti i risultati strani che mi sono capitati col nuovo calcolo questo è sicuramente il più strano. ce ne sono anche altri, ma se mi spiegate questo allora poi non chiedo neppure gli altri....
    grazie

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00630212&sid=9b12159349258de563719db52ba6b8e0

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00630212&sid=9b12159349258de563719db52ba6b8e0
    Per terre incognite vanno le nostre legioni
    a fondare colonie a immagine di Roma
    "Delenda Carthago"
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4281259
    Originally posted by Odisseo2005
    fra tutti i risultati strani che mi sono capitati col nuovo calcolo questo è sicuramente il più strano. ce ne sono anche altri, ma se mi spiegate questo allora poi non chiedo neppure gli altri....
    grazie

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita2.php?codpartita=00630212&sid=9b12159349258de563719db52ba6b8e0

http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=00630212&sid=9b12159349258de563719db52ba6b8e0

Probabilmente la cosa che trae in inganno è che fasce e centrocampo hanno valori molto diversi ma anche tabelle di calcolo diverse. Una costruzione di fascia netta di 9 è ottima, una costruzione centrale di 9 no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4281260
    Originally posted by ScudettoWeb
    Probabilmente la cosa che trae in inganno è che fasce e centrocampo hanno valori molto diversi ma anche tabelle di calcolo diverse. Una costruzione di fascia netta di 9 è ottima, una costruzione centrale di 9 no.

io ho una costruzione netta di 22, non di 9....

no, non capisco. sarà anche ottima la sua costruzione ma come fa a segnare contro una difesa che è 10?

e ammesso anche che, non capisco bene come, questo gli basti magicamente per fare un gol....ma vuoi dirmi che la sua costruzione netta di 9 sulla fascia più 4 di attacco fanno segnare un gol contro una difesa di fascia di 10?...
    ...mentre il mio attacco di fascia di 14 non segna contro una difesa di 7 perchè ha solo 0.50 netti di costruzione?

ma ...ammettendo pure questo....
    ....soprattutto come è possibile che una manovra centrale netta di 22 (che ho io) più i 14 di attacco servano per fare 1 solo gol contro una difesa di 12, cioè lo stesso gol che fa lui con 9 di costruzione di fascia più 4 in attacco contro una difesa di 10?

evidentemente c'è qualcosa che ancora mi sfugge. ma cosa?
    "Delenda Carthago"
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4281262
    io ho una costruzione netta di 22, non di 9....

no, non capisco. sarà anche ottima la sua costruzione ma come fa a segnare contro una difesa che è 10?

e ammesso anche che, non capisco bene come, questo gli basti magicamente per fare un gol....ma vuoi dirmi che la sua costruzione netta di 9 sulla fascia più 4 di attacco fanno segnare un gol contro una difesa di fascia di 10?...
    ...mentre il mio attacco di fascia di 14 non segna contro una difesa di 7 perchè ha solo 0.50 netti di costruzione?

ma ...ammettendo pure questo....
    ....soprattutto come è possibile che una manovra centrale netta di 22 (che ho io) più i 14 di attacco servano per fare 1 solo gol contro una difesa di 12, cioè lo stesso gol che fa lui con 9 di costruzione di fascia più 4 in attacco contro una difesa di 10?

evidentemente c'è qualcosa che ancora mi sfugge. ma cosa?

Come detto, i punti necessari in fascia e al centro sono diversi perché sono inferiori i punti che si fanno al centro e in fascia. Per il resto sono considerazioni che dovete fare voi coi punteggi. E ricordate sempre che come prima c'erano situazioni limite che vi facevano arrabbiare, ci saranno pure adesso.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4281263
    Come detto, i punti necessari in fascia e al centro sono diversi perché sono inferiori i punti che si fanno al centro e in fascia. Per il resto sono considerazioni che dovete fare voi coi punteggi. E ricordate sempre che come prima c'erano situazioni limite che vi facevano arrabbiare, ci saranno pure adesso.

quindi è confermato che nonc'è errore.
    allora se la matematica non è un'opinione mi sembra palesemente diventato completamente inutile il gioco centrale...
    e se non fosse invece così ma un caso particolarissimo questo-...
    è per questo che ti dicevo di aiutarmi a capire. nel senso. questo risultato non mi fa arrabbiare. è in una lega dove non mi conta quasi + nulla. era solo per capire come fosse possibile. perchè altrimenti devo di nuovo rifare tutte le formazioni stasera. ora esco e torno alle 19.30 e .. se per favore mi puoi spiegare un po' meglio almeno c'havrò na mezz'ora per rifarle un po' + giustamente. grazie.
    "Delenda Carthago"
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4281264
    per questo che ti dicevo di aiutarmi a capire. nel senso. questo risultato non mi fa arrabbiare. è in una lega dove non mi conta quasi + nulla. era solo per capire come fosse possibile. perchè altrimenti devo di nuovo rifare tutte le formazioni stasera. ora esco e torno alle 19.30 e .. se per favore mi puoi spiegare un po' meglio almeno c'havrò na mezz'ora per rifarle un po' + giustamente. grazie.

Dimmi però in che modo posso. :) Cosa ti serve sapere esattamente che non siano le tabelle di calcolo?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4281265
    Dimmi però in che modo posso. :) Cosa ti serve sapere esattamente che non siano le tabelle di calcolo?

magari potrebbe servire (ad esempio a me) un consiglio....

tu personalmente adesso metteresti i migliori in fascia? per sfruttare la cosa...
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4281266
    Originally posted by digital_boy84
    magari potrebbe servire (ad esempio a me) un consiglio....

tu personalmente adesso metteresti i migliori in fascia? per sfruttare la cosa...

Non so più come dirvelo. :) Per me oggi non ci sono soluzioni assolute. Dipende dalla partita, dipende dall'avversario. Non c'è più, almeno per quello che possiamo dire oggi, un modulo o una soluzione comunque valida per ogni situazione. ;)
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4281268
    Originally posted by turclau
    In effetti anche per me questo risultato risulterebbe
    difficile da digerire.
    Se non altro adesso sappiamo che con un +22 di costr. centr.
    e un +2 di att centr fai un gol. Con un +9 di costr. fasce e un
    -6 di att fasce anche!!! Buono a sapersi;)

infatti!:approved: Anche se credo che Odisseo sia stato discretamente sfigato...secondo me il secondo gol dal centro lo manca davvero di poco....:rolleyes: mentre il suo avversario al contrario ha fatto gol x poco...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4281271

mi spiegate almeno questo risultato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina