1.     Mi trovi su: Homepage #4281306
    Come mai già chiusa? Sono stato l unico a prendere giocatori.. :asd:
    Comunque quando avevo puntato c'era una lista di 30 giocatori che sono stati evidentemente tolti quando hanno risolto il problema delle finanze anche se a me continuavano a comparire tutti.. E io che mi pregustavo già Cordoba.. :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4281307
    Originally posted by massituo
    no,han gia assegnato i calciatori
    scusate ma che è sta cosa? fino alla scorsa settimana io ho sempre fatto l'asta di martedi....ora di punto in bianco me la ritrovo chiusa. Non so se ne avete parlato in qualche 3d precedente, ma io sinceramente non me ne sono accorto. Quindi mi sembra una pagliacciata.

Scud questo gioco comincia a piacermi sempre di meno.....dico davvero!
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4281309
    Originally posted by nico_giraldi
    scusate ma che è sta cosa? fino alla scorsa settimana io ho sempre fatto l'asta di martedi....ora di punto in bianco me la ritrovo chiusa. Non so se ne avete parlato in qualche 3d precedente, ma io sinceramente non me ne sono accorto. Quindi mi sembra una pagliacciata.

Guarda, devo essere sincero. Dedichiamo tempo e risorse per pensare e attuare sistemi per venire incontro ai manager. L'asta infrasettimanale è sempre, e ribadisco sempre, annunciata in homepage sempre, e ribadisco sempre, al solito posto. L'orario di chiusura è ben indicato e varia in funzione soprattutto del turno infrasettimanale. Se c'è, l'asta dura meno per dare la possibilità ai manager di fare le formazioni in tempo ampiamente utile con la rosa completa.

Nonostante l'orario sia in homepage dall'inizio della stagione, ogni settimana alcuni manager vengono sul forum a chiedere quando chiude l'asta e con cortesi qualcuno risponde sempre, nonostante l'unico orario ufficiale sia pubblicato non in una pagina oscura del sito ma in homepage.

Più di così non possiamo fare: se non basta, pazienza, avete a disposizione tutti gli strumenti utili e se non li usate non potete certo prendervela con noi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4281310
    solo una domanda ... ma stabilire un orario PRECISO, che valga sempre e comunque, anche in caso di turno infrasettimanale, non vi metterebbe al riparo da qualsiasi possibile critica o richiesta?

ad esempio .. i risultati dell'asta infrasettimanale si hanno entro le 9.00 del giorno successivo a quello in cui è stata indetta l'asta.
    Non sarebbe inequivocabile e definitivo ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4281311
    Originally posted by nico_giraldi

dai nico!!! la chiusura è stata anticipata di qualke ora perchè c'è il turno infrasettimanale!!! e dai su! al posto di kiudere alle 5 è stata kiusa un po prima! E poi come giustamente dice Scud basta leggere in home page!

Ora dire ke è una pagliacciata mi sembra davvero eccessivo!!
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4281312
    Originally posted by common
    solo una domanda ... ma stabilire un orario PRECISO, che valga sempre e comunque, anche in caso di turno infrasettimanale, non vi metterebbe al riparo da qualsiasi possibile critica o richiesta?

ad esempio .. i risultati dell'asta infrasettimanale si hanno entro le 9.00 del giorno successivo a quello in cui è stata indetta l'asta.
    Non sarebbe inequivocabile e definitivo ?

No perché dipende da cosa succede il lunedì. Se abbiamo problemi e apriamo l'asta alle 20 invece che alle 16 poi avremmo comunque gente che si lamenta che non ha avuto abbastanza tempo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #4281313
    Originally posted by lucafiQo
    dai nico!!! la chiusura è stata anticipata di qualke ora perchè c'è il turno infrasettimanale!!! e dai su! al posto di kiudere alle 5 è stata kiusa un po prima! E poi come giustamente dice Scud basta leggere in home page!

Ora dire ke è una pagliacciata mi sembra davvero eccessivo!!
    luca, io per questo gioco ci perdo parecchio tempo perchè mi piace e ci tengo a vincere una lega a cui partecipo! A volte rimando cose ben più importanti di questa solo per cercar di mettere una formazione decente che mi permetta di vincere. Poi mi ritrovo il martedì mattina con l'asta chiusa! E mi rode parecchio. Sicuramente c'era scritto nell'home page ed è stata colpa mia che non l'ho letta...però ultimamente non ci si capisce più niente! A memoria non mi pare che negli altri turni infrasettimanali le aste avessero chiuso così presto. Cmq piano piano mi sto sempre più disinnamorando...al punto che ho deciso ti non seguire diverse lege a cui partecipo. E per il prox anno conto di seguire solo la super lega!! E ti dico solo che l'anno scorso avevo 15 squadre!!!!! ;)
    NON VE SIETE REGOLATI.....TOGLIETE IL BANNED A DON CAPOCCIONE.

..."non appartengo a questa schiera, morirò pecora nera"...

Asta Settimanale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina