1.     Mi trovi su: Homepage #4281340
    ..qualcuno di voi ha il lettore iPod? gradirei info. per esempio in 1 gb di memoria le 300 canzoni che uno andrà a mettere saranno tutte in ordine o si potranno creare playlist, dividere in cartelle, etc?
    avere un lettore mp3 d 1gb quando dalla prima all'ultima canzone devi cercartela a mano.. è un po una palla! ;)
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4281342
    La mia fidanzata ne ha uno della samsung da 20 giga.......e si possono creare playlist e suddividere in cartelle etc etc mi pare costi intorno a i 249 euri cioè quanto un ipod.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4281343
    Originally posted by knaz00
    io ho lo shuffle, quello piccolino senza monitor, una volta caricate le canzoni le ascolti in riproduzione casuale oppure in ordine alfabetico; ovviamente ricercare una canzone è quasi impossibile :)

:rolleyes: e che cavolo però.. come si fa afare un lettore da 1gb senza poter fare le playlist?? :rolleyes:
    [SIZE=1,8]"Mentre legge i resoconti dei problemi che s’agitano all’estero, se è un buon cittadino conservatore, con un linguaggio indo-europeo, ringrazierà una divinità ebraica di averlo fatto al cento per cento americano." (Studio dell'uomo, Ralph L
  4.     Mi trovi su: Homepage #4281344
    questo su www.wireshop.it :

"Dopodiché, trascinate i singoli brani, trasferite automaticamente le vostre playlist preferite o farcite iPod shuffle con alcune chicche pescate a caso dalla vostra libreria musicale. E poiché iPod shuffle si ricarica automaticamente durante il processo di sincronizzazione, sarà subito pronto per la prossima avventura."
  5.     Mi trovi su: Homepage #4281346
    Io ho ipod mini da 4gb.
    Ho dentro circa 1000 canzoni, tra cui la discografia compelta di Vasco. :P
  6.     Mi trovi su: Homepage #4281347
    Originally posted by TonyManero
    Io ho ipod mini da 4gb.

ho capito. rispondi alla domanda però.. :asd:

le puoi organizzare o sono in ordine sparso sempre e comunque e non le puoi suddividere?
  7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4281348
    Originally posted by TonyManero
    Io ho ipod mini da 4gb.

Buttalo.....:cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  8. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4281352
    Originally posted by razorbladeromance
    La mia fidanzata ne ha uno della samsung da 20 giga.......e si possono creare playlist e suddividere in cartelle etc etc mi pare costi intorno a i 249 euri cioè quanto un ipod.....
    20 giga?! :eek: :eek:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  9.     Mi trovi su: Homepage #4281353
    Originally posted by razorbladeromance

proprio da "EURIII"!!! :asd:

iPod suffle..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina