1.     Mi trovi su: Homepage #4281570
    Originally posted by elesar
    ho provato installare di nuvo dopo essermi scaricata i file ma senza questi benedetti file audio è cm se i file zip non esistessero.

Controlla se nella cartella dei files audio ci sono i programmi start_me e madplay. In caso contrario copiali dalla cartella audio di un qualsiasi livello custom che hai scaricato e incollali nella cartella audio del trle. :)
  2.     Mi trovi su: Homepage #4281571
    non solo i file che dice paolo non li trovo nella cartella audio,ma nemmeno nella cartella di un qualsiasi livello custom.
    Cmq ho provato a installare di nuovo il programma di Paolo e mi dice che manca il fil list txt.
    Aiuto! Nn ci capisco niente. ora provo a riscaricare il level editor ufficiale, quello che carica i livelli talmente lentamente che potrei farmi un sonno nel frattempo.:cry:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4281572
    Ecco qui i programmi che cercavi!! :D
    Gli ho estrapolati dal Zip con i file Audio di The Sanctuary of Water, Ice and Fire.
    Il file Lisez-Moi dà una breve spiegazione del loro funzionamento (è in lingua francese e inglese) anche se fa riferimento ai file Audio che ho cancellato per rendere il download più veloce... :P
    Spero di averti aiutato! :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]

Indirizzo per scaricare tr level editor

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina