1.     Mi trovi su: Homepage #4282737
    IGN parla di Tomb Raider: Legend per Xbox360! ;)

E ci sono anche NUOVI VIDEO tratti dalla versione Xbox! :eek:
    Sono anche nella pagina successiva (sono 7 in tutto)!!! :D

Nei video si vede (purtroppo) come si risolve l'enigma delle tre sfere (però non si capisce cosa avviene una volta risolto dato che il filmato termina proprio sul più bello! :mad: ) e poi ci si sposta in città per la famosa sparatoria contro i soldati. ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4282739
    Grazie mille alex!! :approved:
    ancora li devo guardare :D ma da alcune immagini sul sito, ho visto che Lara ha dinuovo la treccia!! :eek:

Comunque altri 6 filmati si possono scaricare da Gamespot ....sono tratti dalla versione Xbox :) (per scaricarli bisogna registrarsi)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4282741
    Originally posted by alexgamer
    Oddio è vero! Ce ne sono altri!!!
    Grazie raniero! Li scarico subitoooo!!! :yuppi:

No problem! :D ....ahhh prego ;)
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4282746
    UFFA UFFA UFFA!!! :mad:
    Ultimamente si aprono solo topic Spoiler... E io li apro ci posto il mio piccolo commento e li chiudo senza leggere altro! :rolleyes: Ma così questo forum mi diventa noioso! :P
    Mi sa che mi trasferirò per un pò sulla sezione "Level Editor" almeno fino a che non uscirà il demo (MA QUANDO CAVOLO ESCE?!? :cry: )

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  5.     Mi trovi su: Homepage #4282750
    Originally posted by Roberto-web
    hai ragione The Acheologist ..cercheremo di arpire topic diversi dagli Spoiler
    che imperano di questi tempi .

Purtroppo c'è anche chi è curioso e vuole vedere i nuovi video, perciò è inevitabile aprire nuovi topic e postare informazioni sui nuovi filmati e nuove rivelazioni... ma è proprio grazie alla scritta "Spolier" che i lariani sanno a cosa vanno incontro quando aprono un thread... ;)
    [SIZE=1]:vg: LCR.com > It's time to play - [Mio Blog] [MySpace] [[URL=http://img204.imageshack.us/img204/5452/di

SPOILER: Nuovissimi video da IGN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina