1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4282919
    Guardate che cosa è appena uscito sul sito ufficiale della jeep :D è un giochino molto divertente da fare direttamente sul sito :) si vedono le due jeep già viste negli ultimi filmati usciti :)
    Giocate da QUI e cliccate "PLAY IT NOW"
    Buon divertimento :approved:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4282930
    See! :D Con tutta la roba che abbiamo visto in video! :asd:
    Io non ho scaricato i video "Spoiler" ma i gamelay footage che ho collezionato mostrano più di 45 minuti di locazioni differenti, e ancora non è stato (fortunatamente) pubblicato niente sulla Russia e sul Giappone!! Vai tranquillo che Legend sarà bello lunghetto! ;)

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4282931
    Bah, io non credo. Lessi non ricordo dove che le ore di gioco erano una ventina, anche se all'intervista all'E3 Cooper ha detto che le ore saranno praticamente 12 (= cortissimo). Bah...
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4282933
    Mah, non saprei. Se ci rinchiudono nei corridoi con strada forzata dubito ci sia da esplorare. I vecchi TR erano belli perché non vi erano stanze "a monovia"... C'era un ambiente con cui Lara doveva prender confidenza, bisognava "disegnarsi una mappa immaginaria" del livello... Dai video visti, a quanto pare, la strada sarà comunque forzata. Stile prince of persia, insomma... Guardate, a dir la verità, comincio a rendermi conto che non dovremo aspettarci chissà cosa da TR7. O meglio, dovremo aspettarci un bel TR, ma influenzato dallo stile moderno. E penso che se si tornasse al "passato", ecco che Lara cadrebbe di nuovo nell'obsoleto raggiunto con AOD. Sarà un bel gioco ma senza dubbio non al livello dei vecchi. E, nel caso non sarà come dico io, meglio così. La mia gioia sarà maggiore di quella di chi spera in chissà cosa e poi si ritrova in un sogno che non sente suo... ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Lara Croft - Trail Raider

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina