1.     Mi trovi su: Homepage #4282987
    Cassazione accoglie il ricorso di 6 sostenitori del Catania

ROMA, 8 FEB - Se un tifoso con un biglietto di Tribuna A non riesce a sedersi e vedere bene la gara perche' lo stadio e' pieno, la Figc lo deve rimborsare. Lo ha stabilito la terza sezione civile della Cassazione che ha accolto la richiesta di sei tifosi del Catania intimando alla Figc la restituzione del costo del biglietto e il pagamento delle spese processuali. La sentenza mette fine al ricorso presentato da 6 tifosi etnei che nel 2002 non riuscirono a seguire seduti il playoff di C1 tra Catania e Taranto.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4282988
    Originally posted by Pezzotto

ROMA, 8 FEB - Se un tifoso con un biglietto di Tribuna A non riesce a sedersi e vedere bene la gara perche' lo stadio e' pieno, la Figc lo deve rimborsare. Lo ha stabilito la terza sezione civile della Cassazione che ha accolto la richiesta di sei tifosi del Catania intimando alla Figc la restituzione del costo del biglietto e il pagamento delle spese processuali. La sentenza mette fine al ricorso presentato da 6 tifosi etnei che nel 2002 non riuscirono a seguire seduti il playoff di C1 tra Catania e Taranto.

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Domanda del cavolo... ma la responsabilità di tutto ciò non è della società?
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4282990
    Originally posted by Pezzotto

tribuna A sarebbe quella + costosa?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Tifosi in piedi? Figc rimborsi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina