1.     Mi trovi su: Homepage #4283047
    Ex presidente biancoceleste, 'Lotito? Non vuole cedere'

ROMA, 8 FEB- "Sono di nuovo qua e so che si sta lavorando da tempo per rilevare azioni del club, ma non e' semplice". Parola di Giorgio Chinaglia. L'ex presidente della Lazio ha spiegato che ci sono dei gruppi molto importanti interessati al club biancoceleste, "ma questa non e' una novita'. Voglio solo dire alla gente che da due-tre mesi si sta lavorando per fare qualcosa". "Lotito? Non vuole cedere la societa', vorra' dire che ci metteremo sulla riva", ha concluso.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283051
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    bardok che ne pensi?

Giorgio Chinaglia è il Grido di Battaglia .

Ovviamente favorevole al suo ingresso in società , da alcune voci sembra che lui sia il portavoce di una società americana con molti soldi , ha proposto circa 200 milioni di euro per prendere la Lazio e investirne ulteriori 300 milioni per estinguere parte del debito col fisco e far tornare la LAzio ai livelli che gli compete . Ora non so se sono solo chiacchiere , ma se fosse vero lo vorrei subito , anche se Lotito non venderà tanto facilmente .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3.     Mi trovi su: Homepage #4283053
    Originally posted by beckowen
    perchè non vuole vendere?:confused:

Perchè Lotito sulla LAzio ha fatto molti sforzi , ha perso molto tempo per far rateizzare il debito , è un imprenditore e vuol costruire lo stadio , e credo che poi a quel punto potrebbe cedere con lo stadio di proprietà. Anche se lui è diventato proprietario con 25 milioni di euro e sicuramente ci guadagna

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283057
    Originally posted by sir alexander
    chinaglia buffone!

ancora niente di concreto e sono passati mesi dalla sua prima sparata:sbam:

Se ti trovi di fronte uno che ti dice NO NON VENDO non puoi farci niente .
    Se sei della LAzio non ti permetto di dire buffone a chi la Lazio deve tanto ,

Evviva Long John

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4283060
    Originally posted by Pezzotto
    Ex presidente biancoceleste, 'Lotito? Non vuole cedere'

ROMA, 8 FEB- "Sono di nuovo qua e so che si sta lavorando da tempo per rilevare azioni del club, ma non e' semplice". Parola di Giorgio Chinaglia. L'ex presidente della Lazio ha spiegato che ci sono dei gruppi molto importanti interessati al club biancoceleste, "ma questa non e' una novita'. Voglio solo dire alla gente che da due-tre mesi si sta lavorando per fare qualcosa". "Lotito? Non vuole cedere la societa', vorra' dire che ci metteremo sulla riva", ha concluso.

tutte chiacchiere secondo me,la lazio e' una spa,tra l'altro lotito possiede il 29,9%(questo perche' con le nuove leggi in borsa superata la soglia del 30% sei costretto a lanciare un opa);quindi se il gruppo americano vuole la lazio non tratta con lotito ma col mercato,e se e' vero che offrono 3 volte il valore delle azioni tutti i piccoli azionisti sarebbero ben felici di rivendere azioni con scarso valore.........come quelle di roma e juve

Chinaglia, voglio rilevare la Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina