1.     Mi trovi su: Homepage #4283065
    Non è possibile perdere una partita con questi valori in campo:
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartitacoppa3.php?idpartita=14719&sid=4c12c29a2f8f9edf602b439cd0f2a25c
    Ho una costruzione di gioco centrale nettamente superiore al filtro dell'avversario, mentre la sua è praticamente nulla.
    Le fascie sono identiche.
    Il mio attacco è migliore del suo.
    Abbiamo lo stesso modulo.
    Nonostante questo non segno nemmeno un gol, nemmeno ai supplementari e perdo ai rigori?????
    Il sistema di gioco sarà anche automatico però dovrebbe essere più corretto!!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283068
    Non sono assolutamente daccordo, la partita non può essere un pareggio se una squadra prevale su nettamente in due reparti su tre (la fascia è pari).
    La mia squadra ha una costruzione di gioco centrale a + 8 sul filtro avversario (contro uno scarso + 1,5) e un attacco a + 7,5 sulla difesa avversaria (contro un + 7 dovuto però non ad un attacco forte ma ad una difesa scarsa, a parità di punteggio dovrebbe essere premiata di più la squadra che ha espresso un attacco molto positivo).
    Quindi non si sarebbe dovuti arrivare ai rigori!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4283069
    Originally posted by Edwards
    Non sono assolutamente daccordo, la partita non può essere un pareggio se una squadra prevale su nettamente in due reparti su tre (la fascia è pari).
    La mia squadra ha una costruzione di gioco centrale a + 8 sul filtro avversario (contro uno scarso + 1,5) e un attacco a + 7,5 sulla difesa avversaria (contro un + 7 dovuto però non ad un attacco forte ma ad una difesa scarsa, a parità di punteggio dovrebbe essere premiata di più la squadra che ha espresso un attacco molto positivo).
    Quindi non si sarebbe dovuti arrivare ai rigori!!!

Quei valori non bastano comunque per segnare.
    Una squadra è messa meglio dell'altra, ma non abbastanza da vincere la partita sul campo.

Arrivati ai rigori ha inciso l'ordine di battuta.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283070
    Premetto che è un sito molto bello perchè gestisce un gioco molto divertente però non capisco l'utilità di creare dei forum dove inoltrare le proprie richieste se poi non viene data mai, e sottolineo mai, ragione a chi fa una protesta ma si inventano delle false motivazioni (in situazioni analoghe alla mia altre squadre anno vinto la partita) per non cambiare il risultato di partite già svolte.
    Comunque saluto e ringrazio per la pazienza.
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4283071
    Premetto che è un sito molto bello perchè gestisce un gioco molto divertente però non capisco l'utilità di creare dei forum dove inoltrare le proprie richieste se poi non viene data mai, e sottolineo mai, ragione a chi fa una protesta ma si inventano delle false motivazioni (in situazioni analoghe alla mia altre squadre anno vinto la partita) per non cambiare il risultato di partite già svolte.

X correggere una partita ci dovrebbe essere un errore nel motore, cosa che non avviene (fino ad ora) mai. Avviene di contro che ci siano risultati che possono sembrare poco chiari, o che si ritengono "poco logici" proprio x questo il motore del gioco è in continua evoluzione (come si è visto proprio in questi giorni), nel tuo caso se nn ho capito male i tempi regolamentari si sono chiusi 0-0 giusto? Hai una discreta manovra centrale ma anche non conoscendo le fasce con un +8 e un attacco che ha +2.5 non credo tu riesca a segnare avessi avuto una costruzione centrale di qualche punto piu altra forse ce l'avresti fatta
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4283072

Il forum, infatti, serve per chiarire i motivi di un risultato, che può essere più o meno chiaro. Ma non è fatto per modificare i risultati di una partita, dato che tutte seguono lo stesso motore di gioco e quindi - tutte le partite - si svolgono allo stesso modo.

Ti invito comunque a portare una partita della medesima giornata (dato che rispetto a quelle precedenti, come già detto, son stati fatti dei cambi) che con gli stessi punteggi identici di costruzione ed attacco netto han avuto un risultato differente. ;)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4283073
    Senza andare molto lontano posso portare l'esempio della partita di campionato di lunedi 06/02/06 della mia squadra: i valori sono più o meno identici a quelli della partita di coppa oggetto della discussione anzi pur avendo un avversario molto più consistente la partita è finita 2-2 quindi tornando alla partita in oggetto con i valori del mio avversario avrei dovuto tranquillamente vincere e non è giustificato che non riesca a segnare nemmeno un gol
    http://scudettoweb.videogame.it/ppartita3.php?codpartita=01916171&sid=3ebfde7862ba4f0f26f5ffda7ab98945

Qualificazione rubata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina