1.     Mi trovi su: Homepage #4283083
    Ragazzi... che dire... sono emozionatissima... non ho parole...
    Grazie, grazie a tutti, conosciui (Roberto, Blu, PaoloM, ghinni...) o no... , e scusatemi tanto per la mia assenza, per aver saputo così in ritardo dei vostri auguri! E sono davvero felice di ritrovarvi tutti, sempre sulla cresta dell'onda, con tanti nuovi amici. E' bello avervi potuto rileggere!!!

Antonella608

PS: sappiate che, seppure ho abbandonato un po' questo universo di TR perchè gli interessi nella vita sono sempre in continuo evolversi e sovrapporsi (guai se non fosse così!), non vi ho mai dimenticati... ed infatti, dopo praticamente un anno (oddio quanto tempo!!!), eccomi di nuovo a riaffacciarmi e con grande piacere e nostalgia, devo dire.

PPS: in questo momento sto rileggendo le istruzioni sul funzionamento del TRL Manager (ho letto della nuova patch ma per ora non la installo, aspetto che sia più "stabile"... ;) spero che Paolone non se la prenda a male ma preferisco riprendere la mano con qualcosa di già conosciuto... ci credete che non mi ricordo più nemmeno i tasti per muovere Lara?!!! Che vergogna...!!! :O ). Quindi ho intenzione di ricominciare a giocare a qualche nuovo livello e li prenderò dalla lista di Angelot, per cominciare .... (che magnifica idea questa della classifica dei "non troppo difficili"...) ... già ero imbranata prima... figuriamoci ora che mi sono così arrugginita!!! Ma spero che sia come andare in bicicletta: una volta imparato non si scorda più. Perciò preparatevi che prima o poi riceverete qualche mia richiesta di aiuto anche se con la lista di Angelot ciò non dovrebbe succedere.

Come al solito scrivo sempre troppo!!!:sbam:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283087
    Roberto... mi fai :O

Devo dire, però, che la soluzione che più ricordo è quella di Tarragona: la mia "bestia nera"!!!
    So che non è un capolavoro ma ci ho lavorato talmente tanto!!!:shocked:
    A proposito: me la sto cavando mica male a rigiocare con Lara e sto oliando le "nocche"... per ora tutto bene: non ho difficoltà di sorta a guidarla: i salti complessi che ho trovato mi sono riusciti abbastanza subito, perfino le azioni a tempo non ci ho speso molto a farle... pensavo peggio... si, è proprio come quando impari ad andare in bici, poi non lo scordi più.

Ciao Angelot, piacere di conoscerti: grazie per gli auguri e complimenti per la tua lista di "livelli non troppo difficili": utilissima.

Auguri ad Antonella608

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina