1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4283168
    Originally posted by beckowen
    impossibile, eh? vero, forse bisognerebbe cambiare qualcosa, ma verrebbero anche squadre più equilibrate...
    vabbè, sto zitto...:D

Il gioco è al massimo pensato per 12 squadre e comunque anche lì ci sarebbe tanto da fare. E in ogni caso ci sarebbero troppo pochi giocatori in Serie A per avere 12 squadre valide.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283169
    Originally posted by ScudettoWeb
    Il gioco è al massimo pensato per 12 squadre e comunque anche lì ci sarebbe tanto da fare. E in ogni caso ci sarebbero troppo pochi giocatori in Serie A per avere 12 squadre valide.
    beh, in A ce n'è 20 eppure le sorprese ci sono... ovvio che sarebbero di un livello tecnico inferiore e che forse bisognerebbe ripensare l'asta o il suo meccanismo però sarebbe ancora più realistico.:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4283170
    Originally posted by beckowen
    beh, in A ce n'è 20 eppure le sorprese ci sono... ovvio che sarebbero di un livello tecnico inferiore e che forse bisognerebbe ripensare l'asta o il suo meccanismo però sarebbe ancora più realistico.:)

Non sarebbe sicuro che le squadre abbiano almeno una rosa "competitiva" (e per competitiva si intende almeno un 17/18 titolari tra varie squadre).

e fare leghe con più di 10 squadre?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina