1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4283176
    ho scaricato un demo di un gioco che in italia nn ha importatore ufficiale (e fattevi sotto...che aspettate..eheh) trs2006 ovvero trainz railroad simulator 2006...ora...il download è apparso regolare...anche se l ho fatto su un altro pc x questioni di velocità, poi trasferito su cd x portarmelo a casa.....ora succede che mentre cerco di installarlo...quasi alla fine mi esca una scritta che dice che c è ridondanza...e ferma l installazione....
    q no sa che è sta ridondanza , nel caso specifico..e come rimediare? grazie in anticipo!
    pace e bene !
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283177
    La rindondanza ciclica solitamente si ha quando si vuole copiare un disco protetto (alcuni nuovi DVD della Columbia Tristar/Sony), o in alcuni casi, quando il cd è masterizzato male o è eccessivamente rovinato e il lettore ha problemi a leggerlo. Nel primo caso è eliminabile attraverso programmini di masterizzazione pensati appositamente.
    Una possibile soluzione potrebbe essere rimasterizzare il cd (magari usando un programma diverso da quello usato in precedenza).
    ReLoAdInG...
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4283180
    Originally posted by cicio
    ho scaricato un demo di un gioco che in italia nn ha importatore ufficiale (e fattevi sotto...che aspettate..eheh) trs2006 ovvero trainz railroad simulator 2006...ora...il download è apparso regolare...anche se l ho fatto su un altro pc x questioni di velocità, poi trasferito su cd x portarmelo a casa.....ora succede che mentre cerco di installarlo...quasi alla fine mi esca una scritta che dice che c è ridondanza...e ferma l installazione....
    q no sa che è sta ridondanza , nel caso specifico..e come rimediare? grazie in anticipo!

se ti da un "errore di ridondanza ciclica" non è una protezione, è un errore sul controllo che fa il pc sull'integrità del file che hai scaricato: probabilmente è successo qualcosa durante il download (capita) e il file è inutilizzabile

riscaricalo:approved:
    pace e bene !

ridondanza???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina