1.     Mi trovi su: Homepage #4283200
    ehmmmm scusatemi io ero curioso di sapere come si fa avendo solo 250 VE a disposizione a creare una squadra come la "Athletic Vomero" bravura o fortuna (o fondi illimitati) questo non lo so, certo ke quello sfortunato sono io ke lo affronterò nel prossimo turno di coppa italia :cry:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283202
    Originally posted by The_Rock
    ehmmmm scusatemi io ero curioso di sapere come si fa avendo solo 250 VE a disposizione a creare una squadra come la "Athletic Vomero" bravura o fortuna (o fondi illimitati) questo non lo so, certo ke quello sfortunato sono io ke lo affronterò nel prossimo turno di coppa italia :cry:
    ù

l'unica è avere un contro-squadrone :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4283203
    Due considerazioni. La prima è ci sono manager anche sul forum, come common, con squadre fortissime e costruite in maniera assolutamente lecita. La seconda è che per la mia esperienza spessissimo queste squadre finiscono comunque per uscire contro avversari sulla carta molto più deboli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283204
    Originally posted by ScudettoWeb
    Due considerazioni. La prima è ci sono manager anche sul forum, come common, con squadre fortissime e costruite in maniera assolutamente lecita. La seconda è che per la mia esperienza spessissimo queste squadre finiscono comunque per uscire contro avversari sulla carta molto più deboli.

1) anche io!!
    2) verissimo :yy: anche xchè se ne hai troppi è facile scegliere quelli sbagliati, di giocatori
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4283205
    Originally posted by ScudettoWeb

Speriamo allora di avere un bel po' di "bip" o in alternativa ke metà della sua rosa abbia un attacco influenzare ke li tenga fermi per il prossimo turno :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4283210
    Originally posted by digital_boy84
    che gran colpo di

ma infatti sono meravigliato considerando ke non essendo a stipendi solitamente uno cerca di fare le offerte migliori per beccarsi i giocatori migliori visto ke cmq non riskia di perdere i ve per pagari stipendi ecc... e siccome solitamente si vedono puntate anche di 30/40/50 VE e a volte anche suoperiori su singoli giocatori... non riesco proprio a farmi tornare i conti.. ora io non metto in dubbio la limpidezza delle aste, ma come kaizer ha fatto dico io visto ke i conti non mi tornano....mah
  7.     Mi trovi su: Homepage #4283213
    Lo scorso anno mi trovai uno squadrone composto dai migliori giocatori .
    A partire da Buffon e Dida , tutti difensori di Inter Juve e Milan , centrocampisti sempre di quelle squadre + Totti ( preso a 1 ve ) e in attacco Adriano Sheva Trezeguet .
    Poi mi accorsi che nessuno di loro aveva fatto l'asta , per mia fortuna non era a stipendi .
    Guarda invece questa formazione che credo sia abbastanza forte

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=22f1570e83f4a9d0fede0e49470c8b02&roamidsqd=18931

E' la prima che mi è uscita dalla Coppa perchè il mio avversario aveva Toni e Totti a centrocampo con doppietta .
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  8. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4283214
    Guardate invece che squadrone tocca a me in coppa:

http://scudettoweb.videogame.it/squadrac.php?roamidsqd=27215&sid=33d37c71341e828835490fd49717b52c

Questo genio nonostante si trovi in una lega palesemente abbandonata è terzo in classifica dietro sta squadra che...vedetevela...

http://scudettoweb.videogame.it/squadra.php?sid=33d37c71341e828835490fd49717b52c&roamidsqd=46672

Da quanto ho visto la lega è stata abbandonata quasi subito...poi il mio avversario ha ripreso la squadra...peccato nn abbia mai fatto i pronostici....e nonostante tutto sia ancora terzo :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lo Squadrone delle meraviglie!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina