1.     Mi trovi su: Homepage #4283701
    Originally posted by Angelot
    Non capisco il senso di questa novità in Legend: nella realtà è assurdo che una persona in un salto pericoloso, con rischio di sfracellarsi al suolo, scelga di aggrapparsi con una sola mano... è roba da aspirante suicida. :confused:

Ma è così Sexy!! :sbav:
    E poi non mi pare che Lara si sia mai preoccupata della sua pellaccia :asd:
    Complimenti Faby è stupenda! Mi piacerebbe provarla (e - magari :rolleyes: - utilizzarla nel Level Editor...) :approved:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4283704
    Grazie mille a tutti...:D :D :D

siete molto gentili...;)

e BLU è una privilegiata! ahahahah no cmq sarà nei miei livelli, ma il tempo scarseggia sempre e ora come ora non so proprio quando saràpossibile... non so come fare ragazzi...:rolleyes:

ANGELOT... be io non sono molto d' accordo... a dire la verità dovrebbe essere un azione compiuta da una persona molto atletica e che quindi ha molt agilità e sa quello che fa... è una questione di allenamento... cmq è sicuramente una cosa fattibile...

ciao!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4283706
    beh..faby...nello specifico..nn vedo l utilità di aggrapparsi solo con una mano...però in casi del tutto particolari potrebbe essere una soluzione per riuscire a effettuare un salto con presa altrimenti impossibile..comunque spero solo che nn sia un tuo esercizio accademico ma che lo metti in un tuo livello...altrimenti a che serve?;)
    pace e bene !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4283707
    Originally posted by cicio
    beh..faby...nello specifico..nn vedo l utilità di aggrapparsi solo con una mano...
    [/QUOTE]
    Sì, quando con l'altra mano regge un cono gelato! :D
    [QUOTE]Originally posted by faby
    ...ANGELOT... be io non sono molto d' accordo... a dire la verità dovrebbe essere un azione compiuta da una persona molto atletica e che quindi ha molt agilità e sa quello che fa... è una questione di allenamento... cmq è sicuramente una cosa fattibile...

Con la mia battuta non ho voluto sminuire il lavoro che hai fatto, che è davvero ottimo. :)
    Era solo un'osservazione sul tipo di aggrappo in sè, rapportato ad una eventuale situazione reale. Sì... sarebbe possibile, ma ad un trapezista di quelli in gamba, e con muscoli d'acciaio. ;)
    Ciao
    Angelo
  5. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4283708
    Originally posted by cicio
    beh..faby...nello specifico..nn vedo l utilità di aggrapparsi solo con una mano...però in casi del tutto particolari potrebbe essere una soluzione per riuscire a effettuare un salto con presa altrimenti impossibile..comunque spero solo che nn sia un tuo esercizio accademico ma che lo metti in un tuo livello...altrimenti a che serve?;)

Grazie a tutti...

be cicio... sarà in tutto il mio piccolo game... che ancora non so quanto sia lungo... spero meno di 11 livelli... anche perchè altrimenti è da suicidio...

per ora ne ho 4 semipronti, ma non so quando possanon essere rilasciati...:(

ciao!:D

Salto Alla Legend.. Mia Produzione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina