1.     Mi trovi su: Homepage #4283739
    Il modello XBOX 360 di Lara è senza dubbio il più dettagliato: c'è un primo piano del fondoschiena di Lara :sbav: in cui si riesce a vedere la trama della stoffa degli shorts! :eek:
    Senza contare quelle ombre stupende che si proiettano persino sul corpo di Lara (strepitoso! Never seen before!)
    Però x quanto riguarda gli ambienti... Bè sembrano proprio di plastilina! :D

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4283741
    Originally posted by The_Archeologist
    Il modello XBOX 360 di Lara è senza dubbio il più dettagliato: c'è un primo piano del fondoschiena di Lara in cui si riesce a vedere la trama della stoffa degli shorts! (strepitoso! )

Da notare tra l'altro il realismo del manico delle pistole
    e le bombe a mano con la spoletta .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3.     Mi trovi su: Homepage #4283742
    Credo che l'effetto plastilina sia dovuto ad un Bump Mapping e ad una Riflessione troppo accentuate che fanno sembrare gli oggetti come fatti di gomma... Basta guardare in questa immagine i polpacci di Lara iper-illuminati e la porta rotonda di cerapongo :asd:

[COLOR=seagreen]Membro del Legend Rescue Team[/COLOR]
  4.     Mi trovi su: Homepage #4283743
    Originally posted by dark_warrior86
    adesso sì!:D
    Cmq gli screens per PC e 360 continuano a darmi quel senso di "finto" e gli ambienti sembrano creati con la plastilina:rolleyes:
    Mah...

Quoto :yy:

Comunque sono tutti splendidi!! :love: :love:
    In particolare, preferisco quelli per PS2 e XBox!:D

Spanking NEW PC, XBOX, 360, PSP Tomb Raider Legend screenshots

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina