1. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4283829
    SARAGOZZA (Spa), 8 febbraio 2006 - Clamoroso tracollo del Real Madrid in Coppa del Re. La squadra di Lopez Caro ha perso 6-1 in casa del Saragozza nell’andata della semifinale. Per i padroni di casa sono andati a segno l’ex genoano Diego Milito, autore di un poker (15’, 22’, 34’ e 56’) ed Ewerthon (60’ e 83’). La rete delle "merengues" è stata messa a segno da Baptista al 33’.
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283841
    ho visto fino al 5-1 e devo dire che una squadra peggio organizzata si vede raramente su campi di calcio, hanno fatto certe cose in difesa poi da brivido Milito sembrava Thor il dio del fulmine :asd: :asd:
    Il Real sta dimostrando in questi anni che non basta spendere tanto e comprare i migliori se non c'e dietro un progetto tecnico-tattico valido cosa che ad esempio succede con juve e chelsea :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4283843
    Originally posted by beckowen
    non bastava l'inter come esempio?:asd: :asd: :asd:
    con tutto il rispetto per l'organizzazione di mancini il Real è anni luce avanti.....sull'assenza di schemi :asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Real Madrid travolto 6-1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina