1.     Mi trovi su: Homepage #4283870
    'Contro la Fiorentina tanta sfortuna, contento dell'Inter'

ROMA, 8 FEB - 'Non cambia nulla, siamo in corsa per il secondo posto'. Cosi' Mancini commenta la sconfitta di Firenze. 'La sfortuna non ci deve far abbattere - continua il tecnico nerazzurro -. Ripartiamo e andiamo avanti. Siamo stati sfortunati, abbiamo fatto noi la partita, la Fiorentina si e' chiusa dopo il primo gol e non ci ha lasciato spazi. Sono comunque contento della mia squadra vista oggi, non meritavamo di perdere'.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4283871
    Originally posted by Pezzotto
    'Contro la Fiorentina tanta sfortuna, contento dell'Inter'

ROMA, 8 FEB - 'Non cambia nulla, siamo in corsa per il secondo posto'. Cosi' Mancini commenta la sconfitta di Firenze. 'La sfortuna non ci deve far abbattere - continua il tecnico nerazzurro -. Ripartiamo e andiamo avanti. Siamo stati sfortunati, abbiamo fatto noi la partita, la Fiorentina si e' chiusa dopo il primo gol e non ci ha lasciato spazi. Sono comunque contento della mia squadra vista oggi, non meritavamo di perdere'.

Ovvio un punto in più uno in meno quando si ha una distanza del genere non cambia
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4283875
    Ragionando x assurdo alla vigilia si pensava che la giuve avrebbe vinto e l inter pareggiato...quindi +2 per la giuve...invece hanno un +1...la verita è che a meno di schianti della squadra prima in classifica il campionato è bello che chiuso da dicembre....anzi complimenti all inter che sta tenendo un ritmo altissimo...ma quando ti fa doppietta cannavaro è un segno del destino...:cool:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Mancini sereno: non cambia nulla

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina